mura

Mura sorprende i suoi fan con una stupenda sorpresa di Natale. L’influencer conta su TikTok un milione e 200 mila followers, attirati dal suo fascino.

Il ragazzo, originario di Cipro, si è scatenato con alcuni amici in un simpatico balletto per il Natale 2020 e ha invitato anche i followers di Instagram a ballare con lui!

Il tratto auto-ironico a fine video è veramente divertente. Il video aveva una canzone che riprendeva il rumore di un’auto.

Così, prima che finisse il video, l’influencer si è turato il naso, come se ci fosse cattivo odore… Il risultato è un video di pochissimi secondi molto divertente, con albero di Natale alle spalle e… Tutti che ridono, persino Mura, che completa il post con una frase che non lascia altre interpretazioni: “Non ci aspettavamo questo finale…?”.

Il video ha ottenuto quasi 27 mila Like e oltre 2000 commenti. Purtroppo, però, c’è anche chi va contro il Tiktoker.

“Avete rotto il cazzo si che te lo aspettavi si vede che fate reazioni false ??? sfigati…” commenta l’hater.

Nel video, le ragazze indossano degli abiti che ricordano il Natale, mentre c’è un albero addobbato alle loro spalle.

Mura Tolu, il Tiktoker da 1,2 milioni di followers

Mura Tolu è nato nel 2001, a Cipro. Si trasferisce in Italia quando è ancora molto piccolo. Ha anche una sorella più piccola. Vive a Milano. Il suo inaspettato successo su TikTok lo convince prima a lasciare gli studi, poi ora a riprenderli. Così, oggi studia ragioneria.

Ha iniziato su TikTok un anno e mezzo fa. Come tutti i ragazzi, ha iniziato a fare balletti sulla piattaforma con il suo amico. Le sue mosse hanno convinto il pubblico, che lo ha premiato seguendolo in massa.

“Amo ciò che faccio e amo un botto le persone che mi seguono e mi sostengono tutti i giorni. Le mie fan per me sono la mia vita. Detto ciò, però, non penso ancora di aver svoltato. Il mio obiettivo è quello di puntare sempre in alto” ha commentato l’influencer.

Poi, il ragazzo ha spiegato alcuni tratti del suo carattere: “(…) sono sempre me stesso, diretto, vero e trasparente in ogni cosa”.

Anche il suo fascino lo aiuta molto. Da poco, ha avviato una collaborazione con la Stardust House. Con lui in questo progetto ci sono anche: Daniele Montani, Er Pacia, Cris Cutrona, Er Gennaro e Davide Cutrona.

Il ragazzo ha dichiarato di essere single per la gioia delle sue fan. Sembra, però, che ci sia l’amore nell’aria. Qualche mese fa, su TikTok, sembrava baciasse Aurora Boruto. Il suo nome su TikTok è Mura0201.

Mura ha detto che quei numeri sono molto importati per lui, ma non ha detto il perché.

Mura non ha commentato al suo hater

Mura ha deciso di non commentare alla reazione dell’hater, ma sotto questo commento negativo ci sono ben 33 risposte da parte dei fan di Mura. Ultimamente, Mura ha modificato la sua residenza, almeno sui social, indicandola ora in provincia di Como.

Mura non ha voluto esprimersi nemmeno sulla coppia Giulia e Gennaro, che sembra essere molto affiatata nei suoi video.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here