Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Tecnologia

Airpods Max: prezzo, recensione, data d’uscita e dove acquistarli

Gli Apple AirPods Max sono stati finalmente annunciati, essendo oggetto di rumor da un po’ di tempo ormai.

Le prime cuffie over-ear Apple sono state lanciate silenziosamente tramite un comunicato stampa pubblicato nella redazione Apple e, secondo Apple, vantano di un “incredibile audio ad alta fedeltà, equalizzazione adattiva, cancellazione attiva del rumore e audio spaziale”, come le AirPods Pro.

Airpods Max Data di Uscita

Saranno disponibili per l’acquisto dal 15 dicembre (anche se puoi preordinarli ora) e ti costeranno circa 649, 00 euro, molto più costosi della maggior parte delle migliori cuffie sul mercato oggi.

Il rilascio di Apple AirPods Max arriva dopo mesi di speculazioni su potenziali cuffie over-ear Apple, che una volta si pensava fossero chiamate AirPods Studio.

Mentre Apple aveva in precedenza un track record irregolare con i prodotti audio (meno si parla degli EarPod che uscivano con iPhone e iPod, meglio è), ha lentamente migliorato la sua reputazione dall’acquisto del marchio Beats Audio e dal lancio del Servizio Apple Music .

Ora vanta due altoparlanti intelligenti dal suono eccellente a forma di HomePod e HomePod Mini , e i suoi auricolari true wireless in-ear, AirPods e AirPods Pro , sono tra i più popolari della categoria.

Tuttavia, il mercato degli auricolari è molto competitivo e vanta marchi consolidati con decenni di tradizione, molti dei quali offrono cuffie di qualità da studio a prezzi di gran lunga inferiori rispetto agli AirPods Max.

Airpods Max Caratteristiche, Recensione

Attualmente, le cuffie over-ear con cancellazione del rumore Sony WH-1000XM4 sono la prima scelta di molte persone e gli audiofili hanno molte alternative tra cui scegliere. Tuttavia, l’audio spaziale, la commutazione automatica e un design insolito potrebbero portare un grande successo per le AirPods Max, e se il successo dei veri AirPods wireless è qualcosa su cui basarsi, le nuove cuffie potrebbero prendere d’assalto il mercato.

L’Apple AirPods Max rappresenta sicuramente il lancio di cuffie di più alto profilo da un po’ di tempo e saremo ansiosi di vedere se possono soddisfare gli elevati standard che Apple aspira con i suoi altri prodotti.

Per ora, ecco tutto ciò che sappiamo su Apple AirPods Max, incluso il prezzo, la data di rilascio e le specifiche:

Apple AirPods Max: le prime cuffie over-ear del marchio
Quando verranno rilasciati? 15 dicembre 2020 (anche se puoi preordinare ora)
Quanto costeranno? $ 549 o 649,00 euro

Le Apple AirPods Max è stato annunciato l’8 dicembre tramite un comunicato stampa pubblicato nella redazione di Apple: un lancio sorprendentemente basso, considerando quanto clamore ha circondato le prime cuffie over-ear Apple negli ultimi due anni.

Anche se saranno ufficialmente rilasciati il ​​15 dicembre 2020, sono disponibili per il preordine ora, ovviamente se riesci a trovarli in stock.

Secondo gli aggiornamenti ufficiali dell’inventario dell’Apple Store, probabilmente non sarai in grado di acquistare i nuovi AirPods Max direttamente da Apple il 15 dicembre.

In effetti, se hai esitato a pre-ordinare  le cuffie di Apple, è improbabile che arrivino nel 2020.
Il rifornimento AirPods Max negli Stati Uniti verrà spedito in 12-14 settimane, mostrandoci una data di consegna stimata dal 5 marzo al 19 marzo. È una lunga attesa vero? Succederà qualcosa di simile anche in Italia.

airpods max   airpods pro   airpods black friday   airpods uscita   airpods usate   airpods ps4   airpods apple black friday   airpods 2 prezzo   airpods ricondizionate   airpods si sente basso   airpods personalizzate   airpods 2 uscita   airpods 2 data uscita   apple airpods 2  xcuffie airpods   airpod   cuffiette apple wireless   apple auricolari   cuffie apple amazon   auricolari apple prezzo

Nel Regno Unito , la maggior parte dei colori AirPods Max mostra una data di consegna del 7 gennaio: il modello Sky Blue non è più disponibile, il che indica che potrebbe essere l’opzione di colore più popolare.
In Australia , ogni versione di AirPods Max è stata rinviata al 2021 ad eccezione del Pink, che potrebbe arrivare entro il 23 dicembre, secondo le stime dell’Apple Store.

Gli AirPods Max sono disponibili per l’acquisto da altri rivenditori, tra cui Best Buy negli Stati Uniti e Currys nel Regno Unito.

Ti chiedi dove acquistare AirPods Max ora che l’Apple Store li sta esaurendo? Non sei solo. Non sarai in grado di ottenere gli AirPods Max direttamente dall’Apple Store il 15 dicembre, secondo gli aggiornamenti ufficiali dell’inventario.

In effetti è improbabile che arrivino nel 2020. Il rifornimento AirPods Max negli Stati Uniti verrà spedito in 12-14 settimane, mostrandoci una data di consegna stimata dal 5 marzo al 19 marzo.

Poi ci sono siti come Target che promette che AirPods Max arriverà alla data di rilascio o poco dopo , e lì pra puoi effettuare un ordine.

Le persone desiderose di acquistare AirPods Max si sono rivolte anche ad eBay ma qui pagherai una tariffa gonfiata per le già costose cuffie Apple: le 649 euro si trasformano rapidamente in 850 e più.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.