Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Rahul Teoli espulso da Il Collegio 5? Tutto su di lui: fidanzata, Instagram, età, altezza

Rahul Teoli: età, chi è

Rahul Teoli è uno degli studenti scelti per partecipare alla quinta stagione de Il Collegio, il docu-reality di Rai 2 ambientato nel convitto di Regina Margherita di Anagni nell’epoca del 1992, quando la tecnologia non era così permeante come al giorno d’oggi.  

Il ragazzo è nato a Nuova Delhi – in India – nel 2004 ma la sua infanzia è stata particolarmente difficile. Quando aveva tre anni, infatti, lui e la sorella, più grande di lui di un anno, sono stati abbandonati dal padre presso una stazione ferroviaria. Secondo i loro racconti, l’uomo aveva problemi di alcool e spesso tornava a casa ubriaco, picchiando la moglie. La donna, dopo aver sopportato a lungo, alla fine ha deciso di lasciare l’uomo e i due bambini, che però da allora in poi sono stati lasciati totalmente a se stessi.  

Per fortuna, i due fratelli sono stati notati da un signore che era anche lui in stazione. Subito si è rivolto alla polizia per denunciare il fatto. Subito dopo RahulUsha (la sorella) sono stati fatti entrare in un orfanotrofio in India, dove sono rimasti fino al 2011, fino a quando entrambi non sono stati adottati da una famiglia di Piombino (Toscana). Come racconta il ragazzo nel video, all’inizio per loro non è stato facile ambientarsi in una cultura e in una realtà lontanissima da quella da cui provenivano. Soprattutto è stato difficile anche accettare la nuova famiglia.  

Non solo, ma quando è arrivato in Italia è stato faticoso anche arrivare a fidarsi delle persone. Questo perché aveva subito un trauma tale da non permettergli di credere alle parole e ai gesti altrui. Nonostante ciò, con il tempo sia lui che la sorella sono riusciti ad andare avanti, anche grazie all’amore della nuova famiglia e al supporto che hanno sempre ricevuto.  

Rahul Teoli: fidanzata, Instagram

Rahul è al momento fidanzato con una ragazza sua coetanea, Anna Falaschi e – da come appare sui social – sembrano essere molto felici insieme.   

Lo studente de Il Collegio ha un profilo Instagram dove è molto attivo. Qui, ama pubblicare storie inerenti alle sue passioni e ai suoi hobby, oltre che scatti insieme alla sua dolce metà. Grazie alla sua partecipazione al programma di Rai 2, ha acquisito una certa notorietà e ad oggi conta circa 152mila follower.  

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Rahul Teoli!  

Rahul Teoli: Il Collegio 5 

Durante il percorso a Il Collegio, Rahul da subito si è dimostrato un abile studioso e molto preparato nelle materie. Complice sicuramente il fatto che il ragazzo è un amante della scrittura e nel tempo libero ama comporre poesie.  

Nell’ultima puntata però, Rahul è stato espulso dal programma per cattiva condotta. Lo studente avrebbe infatti scritto un tema in cui, invece di fare satira come era stato richiesto dai professori, è andato oltre e ha riversato la sua rabbia contro tutto il corpo docente, usando toni e parole forti. Una cosa che di certo non è piaciuta al preside, che lo ha – prima espulso, e poi sospeso fino a data da destinarsi. Pentitosi, Rahul ha poi scritto una lettera di scuse in cui spiega il perché del suo gesto.  

Insieme a lui, hanno partecipato a Il Collegio 5: Alessandro AndreiniLuca ZiglianaMaria Teresa CristiniDavide ValavàSofia CerioMishel GashiLuna Lucrezia ScognamiglioGiulia Maria ScaranoAurora Morabito. 

Il Collegio 

Il Collegio è un reality show trasmesso dal 2017. Nelle prime tre edizioni e nella quinta è commentato dalla voce di Giancarlo Magalli, mentre nella quarta è commentato dalle voci di Eric Alexander e Simona Ventura; è inoltre intervallato da alcuni intermezzi storici delle Teche Rai. Il programma si basa sul format britannico That’ll Teach ‘em di Channel 4, in replica su Rai Gulp. 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.