
Chi è Luca Bizzarri? Tutto su di lui: moglie, Twitter, Instagram, figli, Covid, età
Luca Bizzarri: età
Luca Bizzarri è nato a Genova nel 1971 ed è un attore, conduttore e opinionista italiano, famoso per essere parte del duo comico conosciuto come Luca e Paolo, insieme a Paolo Kessisoglu. Inizia la sua carriera di attore nel 1986, quando prende parte allo spettacolo Pignasecca e Pignaverde. Nel 1994 si diploma alla scuola di recitazione del Teatro Stabile di Genova, dove, qualche anno dopo, continua a recitare in alcune tragedie come: Riccardo III, Amleto e Ivanov.
Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu
Nel 1991, Luca conosce Paolo Kessisoglu durante i provini per l’ammissione alla scuola dello Stabile di Genova e da allora non si sono più persi di vista. Insieme, hanno formato il duo comico con il quale hanno fatto parte del gruppo di cabaret I cavalli marci. Nel 1998, Luca e Paolo decidono di continuare a fare carriera solo in coppia, partecipando al film E allora mambo!. Nel 2000, il duo approda su MTV con il programma MTV Trip, in cui girano l’Italia a bordo di una Fiat 130 targata Bologna con allestimento carro funebre chiacchierando e creando parodie, sketch e filmati divertenti del paese in cui alloggiavano.
Nel 2001 Luca e Paolo entrano a far parte del cast della trasmissione Mai dire Gol mentre nel 2003 consolidano il loro successo grazie alla sit-com Camera Café (dove Luca Bizzarri interpreta il personaggio di Luca Nervi). Dopo aver lasciato per un breve periodo la conduzione de Le Iene al comico Fabio De Luigi, nel gennaio del 2009 Bizzarri torna con l’amico Paolo Kessisoglu al timone del programma, al fianco di Ilary Blasi.
Nel 2011 Luca, assieme a Kessisoglu, è inoltre stato invitato da Gianni Morandi a presentare il Festival di Sanremo insieme a lui, Belén Rodríguez ed Elisabetta Canalis. Ancora assieme a Kessisoglu, l’anno successivo conducono dapprima Scherzi a parte, poi nel 2014 il varietà Giass, e infine l’anno dopo il programma comico Colorado.
Luca Bizzarri: Twitter, Instagram
Luca Bizzarri è molto attivo sui social, tanto che possiede due profili, uno su Instagram e uno su Twitter, dove è particolarmente seguito. Rispettivamente, conta 342mila follower e 1,5milioni di follower!
Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Luca Bizzarri!
Clicca qui per vedere il profilo Twitter di Luca Bizzarri!
Luca Bizzarri: moglie, figli
L’attore Luca Bizzarri non è sposato, non ha figli, né attualmente pare abbia una fidanzata. Tuttavia, dal 2014 al 2018 ha avuto una importante relazione con la showgirl Ludovica Frasca, con la quale stava pensando addirittura al matrimonio. Sfortuna vuole che le cose non siano andate per il verso giusto, e la coppia si è separata dopo quattro anni insieme.
Oggi, Ludovica ha voltato pagina e – superata la rottura con Luca – ha trovato di nuovo l’amore nell’imprenditore Frank Faricy, fondatore e CEO di XGen. XGen è una società che si occupa di sviluppare l’intelligenza artificiale. I due sono molto uniti, tanto che hanno addirittura trascorso insieme il primo lockdown, causato dalla pandemia da Coronavirus. A testimonianza di ciò, le numerose foto che Ludovica ha postato nei mesi scorsi sui suoi social network.
Luca Bizzarri: Covid
Durante la manifestazione contro il lockdown avvenuta la scorsa estate a Roma, Luca Bizzarri ha ironizzato sulle persone presenti, criticando il loro gesto di protestare contro le norme di sicurezza messe in atto dal governo per contrastare la pandemia. Norme assolutamente giuste che, però molti si sono sentiti in dovere di contrastare.
Ebbene, in quell’occasione Bizzarri ha scritto sul suo profilo Twitter:
Mi dispiace di non essere in piazza, questa volta, coi negazionisti dell’Illinois. Mi mancheranno gli slogan, le bandiere e i fasci tatuati sul polpaccio e i picchiatelli.
Il tutto, seguito da un suo selfie, rigorosamente a debita distanza dai manifestanti.
Mi dispiace di non essere in piazza, questa volta, coi negazionisti dell’Illinois. Mi mancheranno gli slogan, le bandiere e i fasci tatuati sul polpaccio e i picchiatelli. Forza ragazzi, sono con voi contro la dittatura delle mascherine del virus Gates e il 5G di Papa Bergoglio. pic.twitter.com/EfLuwkbSpV
— Luca Bizzarri (@LucaBizzarri) October 10, 2020