Home Personaggi Chi è Giulio Berruti fidanzato di Maria Elena Boschi? Tutto su di lui: fidanzata, Instagram, età, FOTO

Chi è Giulio Berruti fidanzato di Maria Elena Boschi? Tutto su di lui: fidanzata, Instagram, età, FOTO

0
Chi è Giulio Berruti fidanzato di Maria Elena Boschi? Tutto su di lui: fidanzata, Instagram, età, FOTO

Giulio Berruti: età, chi è 

Giulio Berruti è nato nel 1984 ed è un attore italiano, famoso per molte fiction e film destinati alla televisione. In più, è l’attuale fidanzato dell’ex ministra Maria Elena Boschi. La notizia della loro relazione è infatti emersa la scorsa estate, dopo che sono stati paparazzati dal settimanale Chi 

L’attore è conosciuto per essere figlio di un famoso chirurgo oculista, mentre sua madre è un’illustre avvocatessa, che nel 2015 è stata insignita del titolo Commendatore Ordine al Merito della Repubblica italiana. Dopo la maturità, Giulio inizialmente si iscrive alla facoltà di Odontoiatrica all’Università di Tor Vergata, laureandosi nel 2010, con specializzazione nel 2015 in Ortodonzia. Successivamente però, Berruti si affaccia nel mondo dello spettacolo, inizialmente come modello, e poi come attore.  

Nel 2018 ha pubblicato inoltre il suo primo romanzo, Nutshell – Romanzo, un racconto di formazione in cui il protagonista parte per un viaggio insieme ad alcuni amici.  

Giulio Berruti: carriera 

Il primo ruolo che Giulio ottiene in un film risale al 2005, quando entra nel cast di Melissa P., seguito da Scrivilo sui muri (2006) e da La Freccia Nera, dove interpreta Thomas. Nel 2007 ottiene una parte nella fiction di Canale 5 La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa. Dopo un periodo in stop in cui Giulio si è dedicato all’università, torna sulle scene recitando nella serie Matrimoni e altre follie e in Squadra Antimafia – il Ritorno del boss 

Nel 2018 partecipa insieme a Cristina Marino al talent show Dance Dance, vincendolo. Infine, tra i suoi ultimi progetti, troviamo il suo ruolo del Prof. Gabriel Emerson nella serie Gabriel’s Inferno, uscita a maggio del 2020.  

Menzione speciale anche ad altri suoi lavori cinematografici, quali: Lizzie McGuire – Da liceale a pop star (2003), 10 regole per fare innamorare (2012) e Notti magiche (2018).  

Giulio Berruti: fidanzata 

Giulio Berruti è stato fidanzato per tre anni con Francesca Kirchmair, e prima di lei ha avuto una relazione anche con l’attrice Anna Safroncik. Oggi, come anticipato, è l’attuale compagno di Maria Elena Boschi. Nonostante le smentite iniziali, la coppia è stata fotografata insieme più di una volta, anche in occasioni speciali, come feste di compleanno ed eventi speciali.  

La Boschi e Berruti però si conoscono da tanti anni, per cui non ci sarebbe da stupirsi se i due siano spesso ritratti insieme. Stando a quanto riporta il settimanale Chi però, negli ultimi tempi è parso che tra i due ci fosse qualcosa di più. Non solo, ma a sostegno di tale ipotesi, ci sarebbero le recenti parole di Giulio che rivelano il suo essere innamorato.  

Ha detto in un’intervista:  

Sono innamorato? Sì, lo sono. È inutile negarlo visto che ci sono anche delle foto ma non dico nulla di più. 

In passato, l’attore era stato additato come omosessuale, voce che ha subito smentito. Non solo, ma in merito a ciò, ha dichiarato di non definirsi né etero né gay, ma di seguire soltanto il suo cuore quando si tratta di corteggiare qualcuno.  

Non voglio definirmi gay o etero: non amo le distinzioni […] Quanto a me, sono un uomo e amo le donne, ma potete definirmi come volete. 

Maria Elena Boschi: chi è 

Nata a Montevarchi, è cresciuta a Laterina, piccolo comune della provincia di Arezzo dove la sua famiglia risiede da generazioni; figlia di Pierluigi Boschi (1948), titolare dell’impresa agricola “Il Palagio”, dirigente provinciale della Coldiretti, membro del Consiglio della Camera di Commercio di Arezzo, dal 2004 al 2010 presidente della Confcooperative di Arezzo, e dal 2011 al 2015 consigliere di amministrazione di Banca Etruria, di cui dal 2014 è stato anche vicepresidente, e di Stefania Agresti (1957), dirigente scolastico e impegnata nella politica locale, tre consiliature nel consiglio comunale di Laterina, di cui l’ultima da vicesindaco, e candidata non eletta nel 2010 alle elezioni regionali in Toscana per il Partito Democratico. Ha due fratelli: Emanuele Boschi, commercialista e revisore contabile presso lo Studio BL di Firenze, precedentemente program e cost manager in Banca Etruria, e Pierfrancesco Boschi, ingegnere civile. (via Wikipedia) 

Giulio Berruti Instagram, FOTO 

Giulio ha un account social su Instagram dove è molto seguito. Per il momento, ha raggiunto la bellezza di ben 346mila follower. Un numero che probabilmente sarà destinato ad aumentare.  

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Giulio Berruti! 

x