Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Armanda Frassinetti? Tutto sulla mamma di Tommaso Zorzi: marito, età, dov’è nata, chi è, studio

Armanda Frassinetti: chi è, dov’è nata 

Armanda Frassinetti è la mamma di Tommaso Zorzi, uno dei concorrenti attuali del Grande Fratello VIP. Di origini milanesi, si è laureata a Pescara e oggi fa la dietologa presso l’Unità operativa di Igiene, alimenti e nutrizione dell’Asl di Milano 

In passato, la donna aveva lavorato anche press il Policlinico di Milano, l’Avis e il consolato USA – sempre a Milano.  

Armanda Frassinetti: marito, età

Per quanto riguarda l’età di Armanda ed altri fatti sulla sua vita privata, non si hanno purtroppo informazioni. Questo perché è molto riservata e non ama fare sfoggio delle sue storie personali. Le uniche cose emerse sono l’esistenza di un’altra figlia, Gaia (anche sorella di Tommaso Zorzi) e di un marito da cui ha divorziato anni fa, Lorenzo Zorzi.  

Lorenzo Zorzi, padre di Tommaso, è nato a Milano nel 1964. Di lui non si hanno altre informazioni perché è un uomo molto riservato. Sappiamo solo che è un importante manager italiano, facente parte di una delle famiglie più facoltose del capoluogo lombardo. Laureato alla Bocconi, dopo il conseguimento del diploma al liceo classico, è stato prima un manager consulting e ha collaborato con importanti aziende a livello nazionale. Arrivato al successo, attualmente è un Senior Manager presso varie agenzie pubblicitarie.   

Durante la partecipazione di Tommaso Zorzi al Grande Fratello VIP, quest’ultimo ha confessato che, nonostante voglia bene a suo padre, lui invece non è mai stato molto presente nei suoi riguardi, e ha lamentato un certo disinteresse.   

Armanda Frassinetti e Tommaso Zorzi 

In più di un’occasione, Tommaso ha dichiarato di essere molto legato alla madre – a differenza del padre con il quale, dopo il divorzio dalla donna, non ha mai avuto un bel rapporto. Di recente, Armanda ha fatto un’apparizione durante una puntata del Grande Fratello VIPfacendo una gradita sorpresa al figlio. In quest’occasione, Zorzi ha detto: 

Sono felice di non avere come madre una che sogna di andare ospite da Federica Panicucci o da Barbara d’Urso. Insomma, non è la mamma di Luigi Favoloso per intenderci e per fortuna.  

Armanda Frassinetti: Instagram 

Armanda possiede un profilo Instagram dove è molto seguita, tanto che è arrivata ad avere più di 13mila follower.

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Armanda Frassinetti!

Tommaso Zorzi 

Tommaso Zorzi è nato il 2 aprile 1995 ed è un noto influencer milanese, conosciuto per aver partecipato ai programmi RiccanzaRiccanza Deluxe – in onda su MTV – e Pechino Express, su Rai 2. Soprattutto grazie a Pechino Express è riuscito a farsi amare dal pubblico italiano. Inoltre, sarà anche concorrente dell’edizione 5 del Grande Fratello VIP 2020.    

Prima di diventare famoso in Italia, ha studiato a Londra Economia e Business Management, dove si è recato a soli 18 anni, subito dopo il diploma di scuola superiore. Proprio durante il suo percorso formativo a Londra, ha scoperto la sua omosessualità, dichiarata subito alla madre, che fortunatamente ha accolto positivamente la notizia. I suoi genitori sono entrambi benestanti; il padre è proprietario di due importanti agenzie pubblicitarie e anche la madre è nel settore della pubblicità.    

Nel 2018 è stato concorrente di Dance Dance Dance, un reality show di ballo. Dal 14 settembre 2020 invece, parteciperà alla quinta edizione del Grande Fratello VIP, in onda su Canale 5.    

Tommaso Zorzi ha anche un canale YouTube dove intervista personaggi famosi dello spettacolo e non. Uno dei suoi video più cliccati è quello insieme all’amico e collega Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh. 

Fidanzato 

Tommaso Zorzi ha avuto una relazione con Marco Ferrero, alias Iconize. I due si sono lasciati nel 2018, dopo che l’influencer aveva dichiarato di essere entrambi troppo diversi per poter stare insieme, nonostante si conoscessero da diversi anni. Poco tempo dopo, parrebbe che Zorzi sia stato impegnato con il designer Armando Condemi, con il quale aveva iniziato la frequentazione per gioco. Attualmente, Tommaso Zorzi sarebbe single.  

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.