Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Andrea Zelletta del Grande Fratello VIP? Tutto su di lui: età, data di nascita, Instagram, fidanzata

Andrea Zelletta: età, data di nascita 

Andrea Zelletta è nato il 2 luglio del 1994 a Taranto. Del segno zodiacale del Cancro, è alto 178 cm. Andrea è un modello e influencer, diventato famoso per aver partecipato alla trasmissione Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi. Attualmente, è uno dei concorrenti del reality di Canale 5, Grande Fratello VIP.   

Andrea è fidanzato con Natalia ed è molto legato a sua sorella Alessia. È anche amico del famoso tronista Andrea Damante.   

Andrea Zelletta: la carriera  

Andrea Zelletta ha un passato da calciatore professionistico di Serie D, tuttavia, a seguito di numerosi infortuni, decide di abbandonare la carriera sportiva per dedicarsi a quella di modello. Ha collaborato per i brands: ArmaniDolce & GabbanaGuess e Zuiki. Oggi, al suo lavoro di testimonial, coniuga quello di personal trainer.   

Dopo la partecipazione a Uomini e Donne è diventato un influencer seguitissimo, tanto che il suo profilo Instagram conta più di 500mila followers.   

Andrea Zelletta: il suo percorso a Uomini e Donne  

La storia di Andrea a Uomini e Donne è stata particolarmente seguita, perché ha coinvolto più di una corteggiatrice: Natalia ParagoniKlaudia Poznaska e Muriel Bassi. Alla fine del percorso, Andrea ha scelto Natalia e oggi i due sono ancora felicemente fidanzati, tanto che sono andati a convivere.   

Andrea Zelletta: Grande Fratello VIP 2020  

Andrea Zelletta ha deciso di partecipare al Grande Fratello VIP 2020, condotto da Alfonso Signorini. Qui, negli ultimi giorni è stato protagonista di una vicenda spiacevole. Zelletta avrebbe infatti rivolto degli apprezzamenti piuttosto spinti nei confronti di Matilde Brandi, anche lei concorrente del GFVIP. Non è mancata la reazione della compagna di lui, Natalia, che sui social si è detta perplessa della situazione. Prima dell’entrata di Andrea nella Casa, Natalia non si era detta preoccupata della presenza delle altre donne, vista la fiducia che ripone nel ragazzo. Che debba ricredersi, dopo questa uscita infelice?  

Di recente, Andrea ha poi confessato ai microfoni della trasmissione che l’altra concorrente Dayane Mello voglia portare i nuovi arrivati nella Casa dalla sua parte. Come riporta il sito del GFVIP, ha detto Zelletta 

Mi sono accorto che in tanti giocano. Dayane ogni persona nuova che viene se la porta a , e secondo te chi nominano? Me e Pierpaolo! Ad oggi mi sono comportato come sono nella vita reale, non sono una persona che punzecchia o che vuol ferire le persone. 

Insieme ad Andrea, hanno partecipato al Grande Fratello VipElisabetta GregoraciDayane Mello, Stefania OrlandoAdua Del VescoMaria Teresa RutaPierpaolo PretelliFrancesco OppiniTommaso ZorziSelvaggia RomaGiulia SalemiGiacomo UrtisCristiano MalgioglioCecilia CapriottiCarlotta Dell’IsolaSonia LorenziniFilippo NardiSamantha De GrenetMario Ermito, Andrea ZengaGinevra LamborghiniDenis Dosio, Francesca PepePatrizia De BlanckMatilde BrandiMyriam CataniaGuenda GoriaMassimiliano MorraEnock Barwuah, Fulvio AbbateFausto Leali e Paolo Brosio. 

Andrea Zelletta: fidanzata 

Come anticipato, oggi Andrea continua ad essere impegnato con Natalia Paragoni, conosciuti durante il programma di Canale 5, Uomini e DonnePrima di lei, il modello è stato fidanzato con l’influencer Stella Doritu (oggi compagna del cantante Irama) e con Alice Fabbrica – la quale sostiene di aver avuto un flirt (sempre smentito) anche durante la storia di Andrea con Natalia 

Natalia è conosciuta per essere stata un’”ombrellina” della Moto GP e modella, mentre oggi si dedica principalmente al mondo del beauty e del make-up. Non a caso, la ragazza – prima di diventare famosa – era un’estetista, quindi conosce molto bene questo settore.  

Andrea Zelletta: Instagram 

Andrea Zelletta ha un profilo Instagram dove è molto seguito, tanto che è arrivato a contare circa 543mila follower. Qui, ama postare foto di se stesso, sia inerenti alla vita privata che ai servizi fotografici; ovviamente non possono mancare quelli insieme alla sua dolce metà, Natalia 

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Andrea Zelletta! 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.