Sanificatore Beghelli: prezzo, recensioni e opinioni, come funziona
L’aria interna può essere da due a cinque volte più sporca dell’aria esterna, quindi ha senso che l’interesse per i sanificatori d’aria aumenti in inverno, quando il freddo ci tiene in casa con le finestre chiuse.
Per pulire l’aria, sempre più consumatori si rivolgono ai sanificatori o depuratori d’aria. Nel 2020, a causa del Coronavirus inoltre, le vendite di purificatori d’aria portatili sono salite alle stelle di circa 1 milione di unità, circa 1 famiglia italiana su 4 possiede un purificatore d’aria.
Ma oggi investiamo sul Sanificatore Beghelli, l’ultimo modello il SanificAria 30.
SanificaAria 30 Beghelli: perché scegliere questo modello?
La soluzione Beghelli per sanificare l’aria in continuo è il sanificatore ambiente SanificaAria 30.
E’ la soluzione Beghelli per sanificare in continuo l’aria negli ambienti civili e commerciali o industriali, anche con persone all’interno, utilizzando la tecnologia brevettata uvOxy, progettata per garantire efficacia di trattamento e massima sicurezza.
Un sistema di ventole canalizza l’aria all’interno di SanificaAria 30 e, a contatto con la luce ultravioletta, ne esce sanificata.
Un sistema di sanificazione a raggi UV-C dunque, ad emissione controllata che elimina fino al 99,9% di virus e batteri e non ha nessuna controindicazione, perché:
- evita il dannoso contatto diretto con i raggi ultravioletti
- impedisce la produzione di Ozono.
Sanificatore ambientale o purificatori d’aria: vale la pena comprarli?
In realtà si, sono i modi più giusti per migliorare l’aria interna e rimuovere tutte le fonti inquinanti e ventilare con aria esterna pulita.
Quando questi metodi non sono possibili, o non sono sufficienti, i purificatori d’aria portatili possono aiutare a ridurre l’inquinamento indoor.
I purificatori d’aria che funzionano bene, filtrano in modo efficace polvere, fumo e polline dall’aria.
Gli studi esaminati dall’EPA hanno anche mostrato una migliore salute cardiovascolare e modesti miglioramenti nei sintomi di allergia e asma tra i partecipanti.
Tuttavia, le comunità scientifiche e mediche non possono collegare in modo definitivo l’uso di purificatori d’aria ai benefici per la salute perché i benefici per la salute riportati sono incoerenti tra i partecipanti e ci sono stati pochissimi studi a lungo termine.
Ci sono anche dei limiti a ciò che può fare un purificatore d’aria. Un purificatore d’aria può rimuovere gli allergeni solo mentre fluttuano nell’aria. Gli allergeni più grandi e più pesanti, come acari, muffe e pollini, si depositano a terra così rapidamente che il purificatore d’aria non può catturarli tutti in tempo.
Gli studi sono inconcludenti sulla capacità dei purificatori d’aria di contrastare invece i gas.
Poiché i benefici per la salute derivanti dall’utilizzo di purificatori d’aria variano da persona a persona e dipendono dai tipi di inquinanti presenti in casa, è in definitiva la tua scelta che vale la pena pagare, un purificatore d’aria.
Grazie all’accuratezza della realizzazione e ad un design moderno ed essenziale Sanificatore Beghelli si colloca perfettamente sia in ambito civile che non.
Ma la linea è stata pensata anche per soddisfare le esigenze di sanificazione in luoghi pubblici come ospedali, hotel, scuole, uffici ristoranti, negozi, bar, esercizi commerciali.
Sanificatore Beghelli, SanificAria 30: caratteristiche
- Cavo di alimentazione con interruttore IN DOTAZIONE
- CARTUCCIA SANIFICANTE uvOxy 30, da sostituire ogni 12 mesi di utilizzo
Installazione a sospensione
La soluzione Beghelli per sanificare l’aria in continuo può avere un’ installazione con supporto a pavimento (IN DOTAZIONE)oppure un’ installazione a parete e soffitto, o ancora, un’ installazione in appoggio su mobile o mensola.
Sanificatore Beghelli Prezzo
Il SanificAria 30 costa circa 200,00 euro, il prezzo varia in base alle offerte del momento.