Paolo Calabresi Marconi: biografia, età, altezza 

Paolo Calabresi Marconi è un produttore televisivo e cinematografico italiano, conosciuto per essere sposato dal 2014 con la conduttrice Alessia Marcuzzi. Nato nel 1964 e alto 180 cm, Paolo lavora presso la casa di produzione Buddy Film, dove riveste il ruolo di founder e amministratore delegato, insieme al suo socio Alessio GremazioI due hanno fondato la Buddy Film nel 2002 e da allora si sono occupati di realizzare spot pubblicitari, videoclip musicali e produzioni cinematografiche. Tra i loro clienti più di spicco, figuranoRai, Warner, Poste Italiane, PaugeotFCA Fiat Chrysler Group e L’Oreal 

Della vita privata di Paolo Calabresi Marconi, non si hanno tuttavia altre notizie, se non quelle relative alla sua relazione con la Marcuzzi. 

Paolo e Alessia Marcuzzi 

Come anticipato, Alessia Marcuzzi e Paolo sono convolati a nozze nel dicembre del 2014, più precisamente nella campagna inglese delle Cotswolds, luogo particolarmente amato dalla conduttrice. Per la donna, questo è stato il suo primo matrimonio, nonostante abbia avuto figli da altri compagni nel corso dei suoi precedenti rapporti. Qui, ricordiamo Mia Facchinetti – avuta insieme al cantante e Dj Francesco Facchinetti – e Tommaso Inzaghi – avuto dalla storia con Simone Inzaghi 

Quello che ha conquistato la bella Alessia è stata l’assenza di gelosia di Paolo, che da sempre l’ha sempre lasciata libera di essere se stessa, senza paura di essere giudicata o limitata nel modo di comportarsi. Come ha dichiarato in più occasioni:  

Mi ha conquistata lasciandomi libera. Non è geloso, mi permette di fare quello che voglio 

Paolo Calabresi Marconi e la presunta crisi con Alessia Marcuzzi 

Durante il periodo del primo lockdown, dovuto alla pandemia da Covid-19, erano circolate alcune voci secondo una presunta crisi matrimoniale all’interno della coppia. La convivenza forzata h24, infatti, pareva aver messo fine al loro idillio amoroso, culminato nella decisione della donna di mettere fine alla loro relazione.  

Fortunatamente, con il tempo queste speculazioni si sono rivelate false e oggi la coppia è più unita che mai.  

Paolo Calabresi Marconi: Instagram, FOTO 

Sfortunatamente, Paolo non possiede un profilo Instagram, a differenza della moglie Alessia. L’uomo ama mantenere la sua riservatezza, e preferisce rimanere lontano da gossip e presunti scandali riguardanti la sua vita personale.  

Qui, vi lasciamo comunque il profilo della Marcuzzi, dove spesso appare ritratta nelle foto insieme al marito.  

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Alessia Marcuzzi! 

Alessia Marcuzzi: chi è? 

Alessia Marcuzzi, nata nel 1972 è una conduttrice televisiva, attrice ed ex modella italiana. Inizia la sua carriera televisiva a Telemontecarlo, dove esordisce con lo show Attenti al dettaglio nel 1991, per poi partecipare, nella stagione 1991/1992, al programma sportivo Qui si gioca, con José Altafini, nel quale, svolgendo il ruolo di valletta, forniva alcune statistiche del campionato di calcio in corso di svolgimento. Sullo stesso canale, dal marzo 1992 prende parte al programma per ragazzi Amici mostri e nella stagione 1992/1993 conduce insieme a Umberto Smaila il varietà Novantatré. Nel 1994 appare in Rai affiancando Gigi Sabani a Il grande gioco dell’oca su Rai 2.  

Dal 2015 conduce su Canale 5 L’isola dei famosi, reality show per la prima volta approdato sulle reti Mediaset, affiancata dagli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier più l’inviato in Honduras Alvin. Nello stesso anno viene affiancata dai conduttori Rudy Zerbi e Angelo Baiguini per la seconda volta consecutiva nel Summer Festival 2015 in onda su Canale 5. Infine, sempre nel 2015, è al timone della quattordicesima edizione del Grande Fratello. 

Nell’autunno del 2019 torna alla conduzione de Le Iene su Italia 1 ed approda alla guida della seconda edizione di Temptation Island VIP. Nei mesi di marzo e aprile 2020 partecipa come giudice alle ultime tre puntate della fase serale della diciannovesima edizione di Amici, sostituendo Loredana Bertè. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here