Francesco Bettuzzi: età, altezza 

Nato a Parma nel 1978 e alto 185 cm, Francesco Bettuzzi è l’ex compagno della showgirl Elisabetta Gregoraci. A parte questo, non si sanno informazioni più precise relative alla sua persona. Francesco è un imprenditore di successo e oggi vive a Roma, dove dirige l’azienda di prodotti cosmetici Pure Herbal, di cui Elisabetta è stata anche testimonial.   

Francesco Bettuzzi: fidanzata 

Bettuzzi è diventato un personaggio noto alla cronaca rosa proprio per la relazione con la Gregoraci, iniziata poco tempo dopo che la donna aveva detto addio al suo ex storico Flavio Briatore. I due sono stati amici per molto tempo prima di mettersi insieme; si conoscevano infatti dal 2014, quando si sono incontrati per la prima volta durante una cena a Montecarlo. Francesco ed Elisabetta sono però diventati una coppia solo nel 2017 e nel 2018 hanno reso pubblica la loro relazione. Sfortunatamente però, nel 2019 è arrivata la notizia della loro separazione.   

Francesco BettuzziInstagram 

Di Francesco sappiamo ben poco, non essendo un personaggio noto del mondo dello spettacolo. Tuttavia, grazie ai social è stato possibile cogliere qualche aspetto della sua vita che maggiormente lo distingue. Su Instagram, infatti, è molto attivo e non perde occasione per condividere con i propri followers quello che fa durante la giornata.  

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Francesco Bettuzzi! 

Francesco tiene particolarmente alla sua forma fisica e al benessere, per questo ogni giorno pratica sport a cui dedica molte ore. Non a caso il suo lavoro lo rispecchia in questo, dato che si occupa di vendere prodotti per la cura del corpo. Tra le attività di cui Bettuzzi è appassionato, c’è sicuramente il surf ma gli piace molto andare a cavallo. Ultimo, ma non per importanza, anche il ciclismo.   

Infine, tra gli hobby che predilige c’è la musica. Ha una chitarra a cui ha dato un nome, Taylor, e con la quale si diletta a cantare e suonare pezzi di successo.   

Elisabetta Gregoraci, ex di Francesco Bettuzzi 

Elisabetta Gregoraci è nata a Cosenza l’8 febbraio del 1980. Del segno zodiacale dell’Acquario, è alta 176 cm. Elisabetta è una showgirl ed ex modella, conosciuta soprattutto per essere stata la moglie dell’imprenditore Flavio BriatoreDalla sua storia con lui, è nato Nathan Falco Briatore.   

In più di un’occasione, Elisabetta ha dichiarato che per poter stare con Flavio ha dovuto sacrificare molte cose, confessando che non è semplice stare a fianco a una persona come lui, che spesso la trascurava.   

Elisabetta inizia la carriera di modella a soli 17 anni, quando vince il titolo Miss Calabria, avendo così la possibilità di accedere a Miss Italia. Nonostante il 24esimo posto, conquista la fascia di Miss Sorriso. Da qui in avanti, la ragazza avrà l’opportunità di sfilare per famosi brand di lusso, come Armani e Dolce & Gabbana 

In televisione partecipa nel programma di Paolo Bonolis Ciao Darwin, nella puntata Veline contro Intellettuali e ricopre il ruolo di valletta nel programma di Pupo Il Malloppo. Viene anche chiamata a recitare nei due film Il cielo in una stanza e C’era una volta un cinese in coma; mentre in tv ha delle piccole parti ne Un medico in famiglia e Il Mammo.   

Sempre in tv, conduce insieme a Jerry Calà ed Elenoire CasalegnoStarflesh e poi Sognando Hollywood. Ed è proprio grazie a Sognando Hollywood che conosce Flavio Briatore. Tra il 2005 e il 2006, conduce l’approfondimento di Rete 4, Sipario, grazie ad Emilio Fede.   

Tra il 2006 e il 2007 viene scelta come conduttrice di Buona Domenica su Canale 5, al quale seguirà la conduzione di Celebrity Bistury con Brigitte Nielsen. Nel 2012 ha condotto Made in Sud con Gigi e Ross e Fatima Trotta, ruolo che avrà fino al 2017. Nel 2020 ha condotto il Battiti Live su Italia 1. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here