Sanijet Ariete: prezzo, opinioni e recensioni, bustine

La maggior parte delle persone che procede all’acquisto di nebulizzatori e igienizzatori, contano su grandi marchi cercando di notare la qualità, la durata, quanto sono disponibili gli accessori: è bene sempre controllare in anticipo alcune caratteristiche prima di procedere con l’acquisto.

Sicuramente vorrai spendere per un prodotto forte, duraturo, controllato e che ha il supporto legittimo dell’azienda, giusto?

Oggi parliamo del nebulizzatore e igienizzatore Sanijet Ariete.

Nebulizzatore Sanijet Ariete

Per scegliere un nebulizzatore che igienizza anche, dobbiamo optare per prodotti appositamente progettati per la disinfezione, con la modalità di poter spruzzare una vasta area di disinfettante, rendendo il nostro lavoro ad alta efficienza; magari anche con il cavo di alimentazione lungo, ad esempio 5 metri, che quindi senza troppe concezioni possono disinfettare rapidamente la nostra casa.

Quali altre caratteristiche deve avere un buon igienizzatore di casa?

  • Suono o rumore basso
  • idratare
  • materiale resistente alle cadute o all’usura.
  • regolazione di velocità,
  • interruttore maniglia facile da usare.
  • Potente
  • rapida diffusione

Dove può essere utilizzato oltre che a casa?

L’igienizzatore Ariete Sanijet, può essere applicato anche negli alberghi, centri commerciali, ristoranti, scuole, ecc e disinfettare luoghi pubblici come ospedali e teatri, ecc Sterilizzare automobili, treni, navi, aerei, serre magazzini, serre, allevamenti, ecc

Nebulizzatore Spry Sanijet: caratteristiche

Ariete 4126 Sanijet Nebulizzatore Igienizzante per la Pulizia di Ambienti e Superfici:

  • ha incluse 10 Bustine Sani-jet Clean
  • 400 W di potenza
  • colore Bianco
  • Ottimo in Casa e cucina

Ma la caratteristica principale è che è in conformità al Rapporto dell’Istituto Superiore di Sanità Italiano n.5/2020.

Sono incluse nella scatola 10 bustine di soluzione igienizzante Sani-Jet Clean.

Da cosa è composta la polvere igienizzante Sanijet Clean? A contatto con l’acqua, genera cloro attivo 0.1% che può essere utilizzato per la pulizia degli ambienti.

Con il nebulizzatore Ariete Sanijet copri una superficie di 200mq, igienizzati con una sola ricarica: la polvere sciolta in acqua assume in pochi istanti una colorazione rosa, a indicare che la soluzione è attiva e pronta all’uso.

E’ specifico per la pulizia di ambienti e superfici grazie all’efficacia di Sani-Jet Clean, sia per ambienti domestici che industriali o commerciali: SaniJet è ottimo per l’igienizzazione della casa e di attività come parrucchieri, centri estetici, uffici, negozi di abbigliamento e molti altri.

Sanijet Ariete prezzo

Il Sanijet Ariete costa circa 78,00 /80,00 euro, nei negozi e nelle principali piattaforme online.

10 bustine di polveri ricarica vengono circa 30,00 euro, mentre un flacone di cloro igienizzante che si può utilizzare col prodotto, indicato per la Pulizia e la Decontaminazione da Germi e Batteri di tutte le Superfici Lavabili, di 5 litri, costa circa 32,00 euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here