michele morrone

Michele Morrone torna in Italia e lo annuncia ufficialmente sul suo profilo Instagram. Michele è un noto sexy influencer. Classe ’90, ha mostrato anche lo splendido tatuaggio che ha sul braccio destro, per la gioia delle sue followers!

Il suo profilo Instagram conta un 11 milioni e mezzo di follower, che hanno ricevuto la sorpresa favolosa proprio in queste ore!

Michele Morrone annuncia il ritorno in Italia in un post su Instagram: “Back to Italy! Home sweet home…”

Michele Morrone ha postato su Instagram una sorprendente novità. Il post ha ottenuto 1 milione e mezzo di like e oltre un milione di commenti.

Nel suo post su Instagram, l’attore e cantante ha voluto così esprimere quello che prova.

“Back to Italy! Home sweet home… <3”

“Tornato in Italia! Casa dolce casa… <3” (traduzione)

L’influencer ha ricevuto commenti da ogni parte del mondo. Alcuni, però, non hanno potuto fare a meno di notare il suo aspetto. Infatti, Michele si mostra a torso nudo e mostrando i suoi tatuaggi, con uno sguardo sognante e malizioso.

In una storia successiva su Instagram, l’attore ha mostrato una serie di riviste dove si trova sulla copertina e la sua casa, prima di parlare a cuore aperto con il pubblico, pronto ad accoglierlo a braccia aperte.

michele morrone

Michele Morrone, come nasce un sexy influencer

Michele Morrone è nato a Melegnano, in provincia di Milano, il 3 ottobre 1990. Attore e cantante, perde il padre a soli 12 anni. Il gravissimo trauma lo spinge avanti nella carriera artistica.

Michele esordisce nel 2011, con Raoul Bova, con la miniserie Rai Come un delfino 2. Ha partecipato poi a tantissime serie Tv, come: Che Dio ci Aiuti 3, Squadra Antimafia 6 e Provaci ancora Prof! 6.

Così, il grande pubblico ha iniziato ad amarlo, ma il vero successo arriva nel 2017, quando entra nel cast di Sirene, nel ruolo di Ares. Seguono Il Processo e I Medici.

Ottiene il record di visualizzazioni nel mondo come porno attore per Netflix, con il film polacco 365 giorni. Il film è stato visto in 20 Paesi da parte degli abbonati alla piattaforma in streaming.

L’album di Michele Morrone si chiama Dark Room ed è uscito a settembre 2020 sulle maggiori piattaforme in streaming. In pochissimo tempo, i suoi brani hanno ottenuto oltre 2 milioni di ascolti da parte del pubblico.

In una recente intervista, ha dichiarato di voler collaborare con Sam Smith, Billie Eilish e Marilyn Manson. Per gli artisti italiani, l’attore e cantante ama soprattutto Eros Ramazzotti, di cui è un grande fan.

Michele Morrone, vita privata

Michele Morrone si è sposato nel 2014 con Rouba Saadeh. Purtroppo, il matrimonio non va bene e la loro relazione finisce solo 4 anni dopo, nel 2018.

Da questo matrimonio nascono due figli, Marcus e Brando. Per breve tempo, l’attore e cantante ha avuto anche una relazione con la ballerina Elena D’Amario.

Anche la D’Amario è del ’90, ma è nata a giugno (mentre Michele a ottobre). Quindi, i due si passavano solo pochi mesi.

I due erano stati paparazzati prima dal settimanale Chi, che li aveva ritratti mentre si stavano baciando. Poi, le loro strade si sono divise.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here