cristina buccino

Cristina Buccino si mostra in una foto davanti al balcone con il suo nuovo outfit. L’ex concorrente all’Isola dei Famosi (era il 2015), oggi Cristina Buccino è una nota influencer, che gioca a cambiare gli outfit per mostrare il Made in Italy ai suoi followers.

Ai 2,5 milioni di follower che la seguono, Cristina si è mostrata con un look sofisticato e romantico. La foto è apparsa in un post con un elegante commento da parte sua “Romantic Girl”.

Cristina Buccino notizia in un post su Instagram: ecco dove si mostra la ragazza romantica

Cristina Buccino ha postato su Instagram una stupenda foto che la ritrae seduta mentre si trova al balcone di casa. Il post ha ottenuto 20 mila like e 114 commenti in sole 2 ore.

Anche in una storia su Instagram, la influencer aveva mostrato degli outfit spettacolari, indossando la mascherina mentre si trova davanti allo specchio con un’altra ragazza (anche lei con la mascherina).

cristina buccino

Nella foto del post, Cristina ha una giacca di lana bianca, una maglietta leggera di colore autunnale e degli splendidi stivali simil-camoscio. L’ex famosa all’Isola ha uno sguardo pensieroso e molto accattivante.

La Buccino ha ricevuto complimenti ed emoji di approvazione da parte dei fan, che la trovano davvero bellissima su questa foto!

La storia incredibile di Cristina Buccino!

Nata in Calabria, a Castrovillari, il 16 giugno 1985, Cristina Buccino è stata modella e showgirl. Ha due sorelle, Mary e Donatella, con le quali si è trasferita a Roma.

Concluso il liceo, un fotografo la nota e decide di chiederle di posare per lui. Si tratta dell’inizio della carriera per Cristina, che può contare su un fisico da modella ottenuto con un allenamento costante.

La influencer posta spesso storie e post su Instagram dove si mostra mentre fa esercizio fisico per mantenersi in forma! La showgirl ha anche ammesso di aver ricorso alla chirurgia plastica per il seno.

L’ex “famosa” all’Isola ha diversi tatuaggi. I più maliziosi sono una stella sul petto e un simbolo vicino alle parti intime. Cristina lo ha mostrato ai suoi followers indossando tempo fa una maglietta e degli slip.

Dopo aver partecipato come modella per marchi noti, approda prima a Tutto per tutto, poi a Veline, dove è seconda a Federica Nargi. Nel 2010 approda a L’Eredità come professoressa sexy e nel 2015 approda all’Isola.

Dopo quell’esperienza, ha dichiarato: “Ho deciso di non partecipare più a nessun programma televisivo e di rifiutare qualsiasi proposta per reality show di vario tipo. Preferisco dedicarmi attivamente ai social, che trovo più stimolanti, più creativi e più affascinanti”.

Cristina Buccino fidanzato

Cristina Buccino ha avuto numerosi amori. Il primo è stato l’ex tronista Cristiano Angelucci, lasciato dalla Buccino prima di partecipare a La talpa 3 nel 2009. Poi, si fidanza con il figlio di Gigi D’Alessio, ma dopo 5 anni i due si lasciano per il presunto tradimento di lui.

Nel 2020, spesso la si è vista con Andrea Iannone, ma al momento la Buccino non ha né confermato, né smentito la loro relazione ai giornali. C’è chi pensa sia un semplice flirt tra i due.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here