boro boro

Boro Boro si mostra in una posa che non lascia dubbi a interpretazioni con Roberry C. Boro Boro è un cantante rapper concorrente di X-Factor.

I suoi 486 mila follower hanno visto una “piccante” novità sul suo profilo Instagram! Boro Boro è nella dolce compagnia di Roberta Carluccio e i due si prendono anche un po’ in giro fin da subito. Il primo commento è proprio di lei. Cosa c’è tra i due?

Boro Boro posta anche ragazze che ballano la sua canzone in una storia su Instagram

Il post con la posa “hot” ha ottenuto 112 mila like e 340 commenti. I due si sono anche presi in giro. Il rapper ha dichiarato sul post: “Mi fai s***o claro”.

Roberta Carluccio ha lasciato il primo commento, rispondendo: “Ti piace star sopra di me , mi sembra un’ottima idea” seguita da una serie di faccine ammiccanti.

Che ci sia qualcosa tra i due? In effetti, è così. I due sono tornati insieme a Dicembre 2019 e da allora non si sono più mollati. Roberryc (questo il nome d’arte della influencer Roberta Carluccio su Instagram) e il cantante si sono riconciliati baciandosi sul palco dei Magazzini Generali esattamente un anno fa.

Ora, la coppia è più affiatata che mai e lo dimostra con una posa hot da fare invidia agli haters.

Il rapper ha anche postato su Instagram una Storia, dove ha mostrato video di Tik Tok con ragazze che ballano sulla sua canzone. Le ragazze sono anche taggate su Instagram. Un altro modo per rappresentare il suo grande successo in ambito social!

I commenti da parte dei followers non sono mancati, anzi. C’è anche chi invita l’artista a giocare con lui in un videogioco di guerra molto noto tra i giovanissimi.

Altri, invece, fanno delle piccole insinuazioni sulla situazione “hot”, senza però mancare di rispetto alla coppia.

La storia con RoberryC

Il cantante si chiama in realtà Federico Orecchia. Il grande pubblico conosce l’artista classe ’96 a X-Factor 12, quando Mara Maionchi nota il suo talento.

Il rapper torinese ha conquistato poi il pubblico con la sua Rapper Gamberetti, che ha conquistato YouTube a colpi di visualizzazioni. L’anno scorso ha cantato con Moise Kean, l’attaccante classe 2000 della Juventus.

Si chiama così dopo una gara di freestyle vinta a Torino.

RoberryC è una modella e una influencer appassionata di bodybuilding. Fa la modella da quando aveva 7 anni, con la moda Pitti. Classe ’97, la influencer è andata avanti nella carriera per spot pubblicitari su Tv e giornali.

Nel 2017 ha partecipato a Temptation Island e nel 2019 a Ciao Darwin. La ragazza ha anche un’attività imprenditoriale dedicata al mondo delle donne. Quindi, entrambi vengono dal mondo della televisione, anche se le loro storie sono molto diverse.

Altro punto in comune è che entrambi hanno migliaia di followers disposti a seguirli. Anche se la loro coppia ha passato momenti difficili, i due non hanno nessuna intenzione di lasciarsi di nuovo, anzi.

A quasi un anno dalla loro rinnovata unione, tengono a far sapere che sono più attivi che mai, anche sui loro profili social!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here