stash

Stash e Giulia Belmonte hanno fatto degli auguri da brivido a Maria De Filippi per il suo 59esimo compleanno. Stash The Kolors non ha mai dimenticato che è stata Maria De Filippi a scoprirlo, nel talent show di Amici.

Così, anche se è diventato padre da poco della piccola Grace, Stash ha dedicato una storia di Instagram per fare gli auguri alla De Filippi. Ecco com’è andata e cosa è successo.

La storia di Instagram di Stash

Il cantante dei The Kolors si mostra nella storia di Instagram mentre da un bacio a una Maria De Filippi per il presepe. Poi, la storia ha un accorato augurio per la conduttrice.

“Anche se il mio stato di euforia estrema mi fa stare come un rimbambito tutto il giorno, non potrei mai dimenticare che oggi è il tuo compleanno… Auguri Marì! Non vedo l’ora di poterti dare uno di quegli abbracci lunghissimi e fortissimi. Ti voglio bene”.

Così ha dichiarato il cantante nella sua storia su Instagram. Giulia Belmonte, invece, ha postato dei dolci farciti al cioccolato.

stash

L’ultimo post di Stash risale alla nascita della sua bambina. “Non ci sono parole per raccontare la felicità che stiamo vivendo in questo momento. Giulia è stata fortissima ed è andato tutto alla grande!!!”.

Così ha spiegato il cantante al milione di follower che lo segue su Instagram. Il lieto evento ha ottenuto 266 mila like e oltre 15 mila commenti. Nel frattempo, anche Giulia Belmonte ha fatto sapere ai suoi fan di stare bene e di vivere “un vortice di emozioni inspiegabili” per la nascita di sua figlia.

La ragazza ha oltre 206 mila followers, a cui ha rivelato che la bambina somiglia molto al padre dei The Kolors. Poi, ha rassicurato i suoi follower che ora può rispondere a tutti i commenti che le arrivano e ha gli auguri che sono arrivati i copiosi alla coppia.

Il post ha ottenuto più di 40 mila like e 866 commenti.

Come si sono messi insieme?

I due avevano già dichiarato ad Amici Speciali che stavano per aspettare una bambina. Allora, fu davvero una sorpresa per i fan perché non sapevano nemmeno che i due fossero fidanzati. Quindi, quel giorno Stash rivelò di essere già impegnato e che tra poco sarebbe diventato padre.

D’altra parte, Stash non ha mai fatto sapere molto sulla sua vita privata, cercando di stare lontano dal gossip. Giulia Belmonte ha 24 anni ed è diventata la sua ragazza dopo che lui ha chiuso la sua storia con la giornalista di moda Carmen. I due chiusero la loro relazione nel 2017.

Ora, la coppia è insieme da circa un anno e mezzo. Nonostante il poco tempo trascorso insieme, la coppia ha deciso di portare avanti la gravidanza e quindi di dare alla luce la bellissima Grace. Nome ispirato a Grace Kelly?

La felicità nell’aria, anche in vista delle feste natalizie, non ha fatto dimenticare, però, al cantante chi gli ha fatto muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Da qui l’immenso augurio a Maria De Filippi per i suoi 59 anni.

x