fabrizio corona

Fabrizio Corona è stato intervistato a Diva e Donna e ha rilasciato alcune sconvolgenti rivelazioni. Secondo l’ex fotografo dei Vip, la sua precedente abitazione era infestata dai fantasmi che gli procuravano maledizioni e disgrazie.

Una volta andato via, il cambiamento in positivo sarebbe stato evidente. Ecco che cosa ha detto all’intervista rilasciata alla testata giornalistica.

Fabrizio Corona ultime notizie: “Era demoniaca, lì è successo di tutto…”

Il 46enne originario di Catania, ma trapiantato da tantissimo tempo a Milano, ha dichiarato che la sua casa che si trovava nel capoluogo lombardo era infestata dai fantasmi.

La casa era anche molto nota alle Forze dell’Ordine e a chi si occupava di gossip. Per ottenere le ultime notizie su Fabrizio Corona, erano in tanti a restare nei pressi della sua abitazione, anche come semplici curiosi.

Secondo Corona, in quella casa sarebbero venuti ben 20 furti, oltre i suoi numerosi arresti. Per il fotografo non era un caso, anzi.

“Pensa solo alle anime delle donne che sono passate lì. È successo di tutto. Cose belle e tragedie, tre arresti, 20 furti, la polizia. Era una casa buia. Ora ci abita un generale della Guardia di Finanza”.

Così ha spiegato il paparazzo. Come ulteriore prova che la vecchia abitazione infestata, Fabrizio fa riferimento anche al suo rapporto con Nina Moric. Negli ultimi mesi, i due avevano avuto discussioni anche accese (fino a minacce fisiche e verbali), per via del figlio Carlos.

Il ragazzo avrebbe dichiarato che il padre aveva una pessima influenza su di lui. Poi, il giovane ha pubblicato sul suo profilo Instagram una frase omofoba, che era diventata un campanello di allarme per Nina.

Se nella vecchia abitazione i due non smettevano di litigare, adesso sembra che le acque si sono calmate.

“Abbiamo trovato un giusto equilibrio. La casa nuova è open space, molto solare. Carlos è più grande, io sono più maturo. La cosa pazzesca è che sono tornato a vivere dove sono nato e cresciuto”.

Quindi, nella vita di Corona un momento di pace dopo diverse traversie.

Fabrizio Corona news: il team “pazzesco”

Al termine dell’intervista, Corona ha ricordato il team del personale che collabora con lui in casa. Ha dichiarato che si tratta di un team “pazzesco” e anche molto umano.

“C’è anche Mia, filippina, donna di compagnia più che una cameriera, la positività fatta persona. Poi c’è Josè, il mio assistente tuttofare da vent’anni. Lui è il generale della casa. Ci vogliamo molto bene”.

Così ha spiegato Corona, che si è reso anche conto che il tempo passa anche per lui. Ha dichiarato di recente di aver assunto un’altra persona proprio per via delle sue rinnovate esigenze.

Si tratta delle persone più di fiducia per lui, che non lo abbandonano neanche nei momenti più difficili. Allontanarsi dall’abitazione di Milano è servito al fotografo dei vip per riprendersi e per ritrovare un po’ di serenità con il figlio e con l’ex moglie.

Ora per Corona è il tempo di raccontarsi e di ritrovare le proprie origini, per poi ricominciare con una nuova storia a prova di gossip.

x
Previous articleControcanto: intervista esclusiva a Sonia Sacrato
Next articleStash e Giulia Belmonte a Maria De Filippi: auguri da brivido su Instagram