Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Wanda Nara, l’incredibile cambiamento: i fan dubbiosi pensano all’aiuto estetico

Wanda Nara si sarebbe fatta aiutare dal chirurgo estetico per qualche ritocco. Questa è l’accusa che i followers di Wanda Nara Instagram hanno lanciato all’ex moglie di Icardi, per via del suo radicale cambiamento nel corso del tempo. Sarà vero?

Wanda Nara: la verità sui ritocchi

La moglie del calciatore Icardi ha rivelato ai 7,2 milioni di followers la verità su Instagram. La donna ha ottenuto grande popolarità grazie alla presenza in programmi Mediaset.

Infatti, ha lavorato nei programmi Tiki Taka Grande Fratello VipIl suo ruolo era quello dell’opinionista. Originaria di Buenos Aires, Wanda è anche nota come influencer, grazie al gran numero di followers.

Le sue foto la mostrano sempre dal lato migliore. Così, Wanda ha ottenuto la stabilità che cercava e un rapporto virtuale con il suo pubblico. La influencer pubblica spesso scatti di vita privata con marito e figli.

Questo ha permesso ai followers di notare dei piccoli cambiamenti del suo viso, possibili solo dopo un intervento o più interventi estetici.

L’accusa è stata quella di non essere completamente naturale. La reazione della influencer non si è fatta attendere. Ha rimandato al mittente ogni accusa di ritocco estetico e ha confermato di non essere mai andata da un chirurgo estetico, perché non ne avrebbe bisogno.

Le accuse, però, sono insistenti su un altro argomento. Pare che in passato la donna avesse avuto un flirt con Maradona. Di cosa si tratta?

Il rapporto con Maradona

Pare che in un lontano passato, ben prima di incontrare sulla sua strada Icardi, la Nara abbia avuto un flirt o una storia con Maradona. Il calciatore è morto da pochissimi giorni e in molti si chiedono se Wanda abbia avuto in passato una relazione con lui.

In questo caso, la donna non ha né smentito né confermato le dicerie sul suo conto. L’unica cosa che ha detto è che ha occhi solo per suo marito e per i suoi figli e non vuole pensare ad altro.

Anche la sua carriera di influencer sembra andare bene. La Nara è spesso ospite in televisione a parlare un po’ di tutto, dallo sport allo stesso gossip.

In più, nel suo profilo si possono trovare diversi scatti sulla sua vita di tutti i giorni. I followers la seguono con attenzione e i numeri la rendono un personaggio ammirato anche nel mondo del Web.

Gli ultimi scatti postati la vedono con dei cavalli, per mettersi in forma nel rispetto delle normative anti-Covid.

Wanda Nara: chi è

Agente per il marito Icardi, opinionista e influencer, la Nara è nata a Buenos Aires il 10 Dicembre 1986. Il suo primo marito è stato Maxi Lopez, da cui ha avuto 3 figli: Valentino Gastón López Nara (11 anni), Constantino López Nara (9 anni) e Benedicto López Nara (7 anni).

Nel 2013 divorzia dal primo marito e l’anno dopo, a Giugno, si sposa con Icardi. Da questo matrimonio sono nate due bambine: Francesca (5 anni) e Isabella (3 anni).

La donna ha sostituito Melissa Satta tra gli opinionisti di Tiki Taka. Le piace occuparsi dei suoi affetti e ama i suoi followers, ai quali risponde quando può.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.