Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Regina Elisabetta in lutto: è morto un fidato amico di Famiglia Reale a quattro zampe

Regina Elisabetta II in lutto. La Regina sta vivendo un periodo difficile della sua vita. Rimane un simbolo della monarchia ed è ben salda sul trono. Un trono sempre più difficile da reggere, visti i recenti eventi.

La sovrana deve essere un punto di riferimento per il Paese anche se in ballo ci sono tante questioni. La questione dell’allontanamento di Harry e Megan, le vicissitudini di Carlo e di suo fratello, ecc.

Come se non bastasse, la Corona ha affrontato anche lo scandalo legato alla serie Tv The Crown 4, dove si racconta la vita burrascosa del matrimonio tra Diana e Carlo.

Alla fine, la Regina Elisabetta seconda è riuscita a far calmare le acque facendo dichiarare a Netflix che l’opera era di fantasia. Confinata nella sua residenza, però, alla Regina Elisabetta news ancora più tristi sono in arrivo.

Lutto per l’amico a 4 zampe Vulcano

La Regina è sempre stata amante della natura e degli animali. Infatti, da giovane andava a cavallo e spesso si faceva trovare pronta per una caccia o per una passeggiata con i cani.

Quando era piccola, Elisabetta aveva un piccolo corgi femmina, Susan. Anche nel suo regno, la Regina ha voluto allevare tutte le cucciolate di Susan, arrivando così a circa 30 esemplari di corgi nella sua tenuta a Windsor.

I cani sono un’ottima compagnia per la Regina. Li preferisce ai gatti e spesso hanno anche un vasto territorio a loro disposizione dove giocare.

Nel 2015, Sua Maestà decise di chiudere l’allevamento delle ex cucciolate di Susan. Infatti, temeva che alla sua morte, nessuno si prendesse cura dei suoi amati animali.

Poi, nella sua vita è arrivato Vulcano, un piccolo corgi. Ora, Vulcano è morto all’età di 13 anni.

Un dolore immenso per Elisabetta, che vive già confinata per via della pandemia. La notizia è apparsa per la prima volta al The Sun. Il giornale stava parlando delle condizioni psicologiche della sovrana in questo periodo difficile per lei, la sua famiglia e l’Inghilterra.

Anche se fisicamente non possono venire a trovarla, Elisabetta ha come supporto morale i nipoti William e Kate e i pronipoti. Questi la chiamano tutti i giorni e lei ha modo di vederli in videoconferenza.

La Regina, invece, abita con il marito Filippo, anche lui molto anziano e bisognoso di vivere separato per un po’ dalla vita mondana a causa della pandemia. Filippo ha dovuto lasciar perdere quando ha causato un incidente con l’auto nella tenuta della Regina.

Così, Elisabetta gli aveva impedito di portare ancora l’auto e di ritirarsi a vita privata per non creare altri guai.

Da quanto tempo regna la Regina Elisabetta?

La Regina ha superato tutti i record della monarchia inglese. Elisabetta regna dal 6 febbraio 1952. Quindi, poco meno di 70 anni continuativi di regno.

Oltre al Regno Unito, il suo regno si estende anche ai Paesi del Commonwealth. La Regina è nata il 21 aprile 1926. Per quest’anno, le celebrazioni per il suo compleanno si sono svolte in forma privata nella sua residenza.

Negli anni passati, invece, il suo compleanno veniva celebrato con una grande festa aperta ai sudditi, come qualsiasi festa nazionale.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.