Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Aurora Ramazzotti riceve un vibratore da pubblicizzare online: la reazione della influencer su Instagram

Aurora Ramazzotti ha trovato un’amara sorpresa su Instagram. La figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti ha un account da 2 milioni di follower.

I fan sono stati sorpresi, come lei, nell’ultimo unboxing. Un’azienda spagnola aveva regalato al profilo di Aurora Ramazzotti Instagram un vibratore da presentare.

La ragazza ha avuto una reazione stupida e imbarazzata. Ecco cosa è successo davvero.

Aurora Ramazzotti: “Gracias”

La ragazza pare non avesse idea di quello che sarebbe avvenuto. Da Aurora Ramazzotti foto ben lontane da questo tipo di prodotto, quindi nessuno poteva immaginare questa sorpresa un po’ hot.

aurora ramazzotti

La ragazza, però, è riuscita a mantenere il sangue freddo. Quindi, ha ringraziato l’azienda e ha presentato il vibratore come se fosse qualsiasi altra cosa da pubblicizzare.

I fan su Instagram hanno molto apprezzato come la influencer ha voluto stemperare i toni. Molti non si aspettavano questa maturità da una giovane di soli 23 anni.

Ancora oggi, parlare di s***o sembra un problema per le donne, soprattutto pubblicamente. I pregiudizi sono tanti. Le donne che si divertono vengono giudicate male, nonostante la società abbia fatto dei passi per le donne e per la parità di genere.

Come ha presentato Aurora Ramazzotti?

Dopo aver ringraziato e taggato l’azienda, Aurora Ramazzotti ha mostrato che non si deve avere paura e ha presentato le caratteristiche del prodotto senza andare troppo per il sottile.

La figlia di Michelle ha parlato tecnicamente di “giocattolo” e così si è allontanata dall’empasse. Tantissime le reazioni anche divertite da parte dei fan, che hanno seguito e regalato numeri alla giovane influencer.

Un’ottima pubblicità, ma anche qualcosa di più. La Ramazzotti ha dichiarato che se ci sono questi giocattoli è perché qualcuno li acquista.

Non c’è motivo di vergognarsi o di prendersela tanto, anzi. Aurora potrebbe anche pensare di fare un regalo “piccante” alle amiche, per festeggiare anche se distanti le feste di Natale.

Anche se in passato questi oggetti sembravano sinonimo di frustrazione, oggi, invece, si pensa che questi giocattoli sono utili anche nella coppia.

Aurora da tempo lavora come influencer sul suo profilo Instagram, sfoggiando sia prodotti da pubblicizzare (capi di abbigliamento soprattutto), sia episodi di vita famigliare. Un commovente abbraccio con suo padre Eros, ma anche gli outfit da sfoggiare per i fan.

La ragazza ha ottenuto un grande successo per la sua simpatia. Anche se gli haters la accusano spesso di avere successo perché figlia dei suoi genitori, Aurora affronta tutto senza lasciarsi scoraggiare.

Come tutti i ventenni, i social sono molto importanti per lei, ma sa che la vita reale è un’altra. Così, anche il suo rapporto con i fan è diverso, più intimo e personale, pur mantenendo le giuste distanze.

I 2 milioni di followers della influencer premiano il suo atteggiamento e mostrano come la pubblicità ora viaggia sui social in modo diverso dalla classica pubblicità. Gli influencer, dopo Chiara Ferragni, sono dei Vip di oggi e hanno sempre qualche curiosità da regalare.

Così, ci sono tanti che li seguono per vedere cosa faranno e trovare qualche gossip carino su di loro, anche solo per passare il tempo!

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.