Cinema e Televisione

Quando esce Il Colore delle Magnolie 2 ( Sweet Magnolias) ? Data Ufficiale di uscita, cast, trama, anticipazioni, curiosità

Il Colore delle Magnolie , il cui titolo originale è Sweet Magnolias, è probabilmente una delle perle nascoste di Netflix e prontamente aggiunte con successo nel 2020, ed è stata così rinnovata per la seconda stagione alla fine dell’estate 2020, ma quando inizieranno le riprese e quando, questa amata serie, verrà rilasciata su Netflix?
E chi tornerà per la seconda stagione di Il Colore delle Magnolie 2 ?

Diamo uno sguardo a quello che si sa finora su questa serie Netlfix.

Da dove Nasce Il Colore Delle Magnolie?

La serie proviene da Sheryl J. Anderson, nota principalmente per il suo lavoro in Charmed e Ties that Bind .
La storia parla del legame tra tre donne mentre tutte affrontano le proprie sfide uniche.

La serie è stata annunciata per la prima volta nel 2018 e finalmente rilasciata su Netflix il 19 maggio 2020.

Quindi ora rivolgiamo la nostra attenzione ad una potenziale seconda stagione. È stata rinnovata per una seconda stagione?

Il Colore delle Magnolie Seconda Stagione

Si vociferava di un rinnovo agli inizi di luglio 2020. E poi, il 23 luglio 2020 Netflix ha annunciato ufficialmente che la serie sarebbe tornata per una seconda stagione.

Sul rinnovo, Sheryl Anderson ha dichiarato quanto segue:

“Sono entusiasta ed felice di tornare con un cast e una troupe che amo così tanto. È un vero San Valentino per tutti coloro che hanno lavorato così duramente per rendere Serenity un posto così bello.
JoAnna, Brooke e Heather e io stavamo lavorando tantissimo, mentre ci scambiavamo messaggi e non vediamo l’ora di farlo anche su Zoom “.

Come è andato “Il colore delle magnolie” su Netflix?

La buona notizia è che ci sono molte prove che la serie sia andata bene, in particolare negli Stati Uniti.

Nel dettaglio, la serie ha trascorso 33 giorni nella prima classifica televisiva degli Stati Uniti raggiungendo addirittura il numero uno. Anche nel Regno Unito, la serie ha ottenuto buoni risultati con 13 giorni nella top 10 della classifica TV.

A partire dal 17 novembre, lo spettacolo, secondo i primi 10, si colloca al 99 ° posto negli spettacoli più popolari del 2020 nel mondo.

Cosa aspettarsi dalla seconda stagione de Il Colore delle Magnolie Netflix?

I fan hanno molte domande sulla seconda stagione, specialmente dopo il drammatico modo in cui la prima stagione si è conclusa, in particolare negli ultimi 10 minuti.

Il grande boom alla fine della prima stagione è il risultato del combattimento alla festa del dopo-ballo.
Ha provocato un incidente d’auto e Kyle è attualmente incosciente. Tuttavia, non è mai stato rivelato chi sia il passeggero in macchina, quindi questa è la domanda principale che porta alla seconda stagione.

Altrove, Maddie è già tesa dal fatto che il suo ex fidanzato ha suggerito di dare un’altra possibilità alla loro relazione mentre usa i suoi figli come una buona ragione per provarci.
Helen si è appena lasciata dal suo fidanzato saltuario, quindi sarà interessante vedere cosa succederà, soprattutto perché lei è alla disperata ricerca di un figlio.

Alla fine, Dana ha i suoi problemi nel tentativo di mantenere a galla i suoi affari e ora deve confrontarsi con il fatto che potrebbe avere un figlio separato che lavora nella sua cucina.

Come forse saprai, lo spettacolo è in realtà basato su una serie di romanzi che comprendeva 11 libri in totale:

  • Stealing Home (2007)
  • A Slice of Heaven (2007)
  • Feels Like Family (2007)
  • Welcome to Serenity (2008)
  • Home in Carolina (2010)
  • Tè dolce all’alba (2010)
  • Honeysuckle Summer (2010)
  • Promesse di mezzanotte (2012)
  • La cattura delle lucciole (2012)
  • Where Azaleas Bloom (2012)
  • Swan Point (29 luglio 2014)

Quindi c’è molto più materiale da coprire da Sheryll Woods, ma resta da vedere come esattamente la serie Netflix si mantenga sullo schermo rispetto ai libri.

Cast di Il Colore delle Magnolie stagione due

Finora, IMDb conferma il ritorno di quattro delle star tra cui:

  • Brooke Elliott nel ruolo di Dana Sue Sullivan
  • JoAnna Garcia Swisher nel ruolo di Maddie Townsend
  • Heather Headley nel ruolo di Helen Decatur
  • Carson Rowland nel ruolo di Tyler “Ty” Townsend

Sospettiamo che questa lista crescerà con il ritorno della maggior parte del cast principale.

Quando ci sarà allora la seconda stagione de Il Colore delle Magnolie, su Netflix?

Non siamo sicuri di quando la serie inizierà con le riprese della seconda stagione, ma sappiamo che continuerà a Covington, in Georgia.

Sheryll Woods, che ha scritto i libri, ha affermato che la produzione dovrebbe iniziare nel 2021.

Sulla base di ciò, potremmo vedere la seconda stagione arrivare su Netflix entro la fine del 2021 supponendo che tutto vada bene.

Sheryll Woods ha dichiarato che lo staff degli sceneggiatori è consapevole di quanto siano disperate le persone per la seconda stagione dicendo: “Per favore, sappi che stiamo riversando i nostri cuori in tutte le risposte e le nuove domande che sono al centro della seconda stagione”.
Sheryll in seguito ha aggiunto che non sapeva esattamente quando sarebbe arrivata la seconda stagione dicendo: “È difficile rispondere perché stiamo ancora cercando di capire le precauzioni che devono essere prese e come ciò influenzerà il ritmo di produzione”, aggiungendo ” Ci sono molte incognite. “

Mentre aspettiamo però, il cast ha avuto una grande riunione su Zoom durante il lockdown. Puoi vederla su Youtube, ma prenditi un po’ di tempo però, dato che la riunione dura più di tre ore!

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.