Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Quando esce “10 giorni con Babbo Natale” con Fabio de Luigi? Data ufficiale di uscita, cast, trama, curiosità, trailer, dove vederlo in streaming

Arriva “10 giorni da Babbo Natale”, commedia con Fabio De Luigi e Diego Abatantuono
E’ un film di Alessandro Genovesi, sequel di “10 giorni senza mamma”, e sarà disponibile in esclusiva dal oggi venerdì 4 dicembre su Prime Video.

10 Giorni con Babbo Natale

Dopo il successo di “10 giorni senza mamma”, Fabio De Luigi e Valentina Lodovini tornano insieme per “10 giorni con Babbo Natale”.
Una nuova divertente commedia firmata anche questa da Alessandro Genovesi, inizialmente prevista nelle sale cinematografiche, che arriva in esclusiva su Prime Video da venerdì 4 dicembre.

Stavolta saranno alle prese con nuovi problemi, la famiglia del primo capitolo vivrà un’avventura che la porterà in Lapponia: qui incontrerà un sedicente Babbo Natale interpretato da Diego Abatantuono.

Trama “10 giorni con Babbo Natale”, Fabio De Luigi film

Fabio de Luigi è nei panni di un papà a tempo pieno!

Carlo e Giulia sono alle prese con nuovi problemi sulla divisione dei compiti genitoriali in famiglia.
Da quando lei ha ripreso a lavorare, è Carlo a occuparsi dei bambini come un “mammo”,e delle incombenze domestiche.
Ma il ruolo di “mammo” comincia a non sopportarlo più.

Quando decide di rimettersi in gioco e cercare un lavoro, Giulia gli rivela di essere in ballo per una promozione che la porterebbe a trasferirsi in Svezia.

Come se non bastasse dovrà sostenere il colloquio il 24 dicembre a Stoccolma.
Insomma tutto sembra minacciare l’unità e la serenità della famiglia ,così a Carlo viene un’ idea: recuperare il vecchio camper e trascinare la famiglia in un’avventura che la porterà in viaggio verso il Nord per un Natale da trascorrere tutti insieme appassionatamente.

Sarà indimenticabile per una serie di imprevisti lungo il percorso.

10 giorni con Babbo Natale: oggi su Prime Video

“10 giorni senza mamma” era stato premiato con il Biglietto d’Oro come film più visto in sala nella stagione 2018/2019 con 7.500.000 euro d’incasso al botteghino.

Insieme alla coppia De Luigi-Lodovini ritroveremo anche i giovanissimi Angelica Elli, Matteo Castellucci e Bianca Usai, presenti nel primo film.

“Questo film è una naturale conseguenza del primo: ci siamo ritrovati con la voglia di raccontare un altro pezzettino di questa vicenda familiare”, racconta Fabio De Luigi, che è ormai l’attore di Genovesi: in precedenza lo aveva già avuto protagonista in “La peggior settimana della mia vita”, “Il peggior Natale della mia vita” e “Soap opera”.

“Mi sembrava una bella occasione per raccontare una storia di Natale piacevole, con l’idea di metter un elemento fantastico in più in una narrazione iperreale”, spiega invece il regista che aggiunge: “Siamo stati abbastanza fortunati anche con il Covid che se ha fatto fermare le riprese a fine febbraio, quando mancava ancora il girato in Lapponia, ci ha permesso poi di girare a luglio”.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.