marco carta

Marco Carta annuncerà domani, 5 Dicembre 2020, a Silvia Toffanin il suo matrimonio con Sirio. La conduttrice farà domande sulla carriera di Marco Carta, sui suoi progetti futuri e sul suo grande amore.

Infatti l’artista ha ripercorso la sua vita con la conduttrice ed è arrivato ad annunciare il suo matrimonio con il fidanzato Sirio.

Non si parlerà solo di sentimenti, ma anche di tanta voglia di ricominciare sul lavoro. Marco vorrebbe tornare a calcare il palco di Sanremo, magari con una nuova canzone. L’artista è uscito fuori di scena da qualche anno e aveva vissuto anche brutti momenti.

Era stato coinvolto in un furto in un negozio per delle magliette un po’ di tempo fa, per poi essere completamente scagionato.

Marco Carta: la sua vita adesso

Marco Carta sogna adesso di recuperare il rapporto con Sanremo. Il cantante era stato protagonista del palco dell’Ariston nel 2009 quando presentò il brano La forza mia e vinse con quel brano il Festival. Da allora, sono cambiate tantissime cose.

Infatti, è nato l’amore per Sirio e Marco ha una maggiore consapevolezza di se stesso. I due sono fidanzati da 6 anni e sono una coppia ben affiatata. Sirio è stato vicino a Marco nei momenti difficili, soprattutto negli ultimi tempi.

Anche se hanno pensato al matrimonio, i giovani non hanno ancora pensato a una data precisa. Purtroppo, l’emergenza Coronavirus non permette di farlo. Chi segue Marco Carta Instagram sa bene che il cantante non vede l’ora di poterlo fare. L’obiettivo è di festeggiare il lieto evento con parenti ed amici, cosa per ora impossibile.

Alla Toffanin pare che Marco Carta abbia dichiarato così i suoi sentimenti: “Sono molto innamorato. Quando finirà la pandemia ci sposeremo. Voglio poterlo festeggiare con la mia e la sua famiglia”.

In più, il giovane ha parlato anche del suo coming out. Questa scelta è maturata nel tempo e per un lungo periodo l’artista ha riflettuto su cosa fare e su quale fosse la cosa migliore da fare. Poi, l’insistenza dei fan e della gente comune lo ha convinto a dire la verità.

Purtroppo, l’artista non poteva immaginare che questo avrebbe scatenato i leoni da tastiera su Instagram e sui suoi canali social in genere. Da quel momento, il cantante avrebbe dichiarato alla Toffanin di ricevere insulti in qualsiasi momento della giornata.

L’odio degli hater non l’ha mai fermato e non lo fermerà nemmeno questa volta.

Marco Carta su Instagram

L’account Instagram di Marco Carta si chiama MarcoCartaOff. Sono 198mila i followers del cantante e molti di loro lo seguono dall’epoca di Amici. Quindi, sono in tantissimi quelli che desiderano che torni sul palco quanto prima.

L’artista sarà in diretta su Canale 5 della puntata di domani, 5 Dicembre 2020, di Verissimo, con Silvia Toffanin, alle ore 16.00 Tra gli altri ospiti, ci saranno anche Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Gerry Scotti.

Infine, ci saranno Iva Zanicchi e Patrizia De Blanck, reduce dal Grande Fratello Vip. L’intervista a cuore aperto di Marco Carta sul suo matrimonio si potrà rivedere in streaming sul sito di Mediaset e sull’app Mediaset Play.

x