Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Marco Carta sposa il suo amato Sirio e pensa a Sanremo: “Sono molto innamorato”

Marco Carta annuncerà domani, 5 Dicembre 2020, a Silvia Toffanin il suo matrimonio con Sirio. La conduttrice farà domande sulla carriera di Marco Carta, sui suoi progetti futuri e sul suo grande amore.

Infatti l’artista ha ripercorso la sua vita con la conduttrice ed è arrivato ad annunciare il suo matrimonio con il fidanzato Sirio.

Non si parlerà solo di sentimenti, ma anche di tanta voglia di ricominciare sul lavoro. Marco vorrebbe tornare a calcare il palco di Sanremo, magari con una nuova canzone. L’artista è uscito fuori di scena da qualche anno e aveva vissuto anche brutti momenti.

Era stato coinvolto in un furto in un negozio per delle magliette un po’ di tempo fa, per poi essere completamente scagionato.

Marco Carta: la sua vita adesso

Marco Carta sogna adesso di recuperare il rapporto con Sanremo. Il cantante era stato protagonista del palco dell’Ariston nel 2009 quando presentò il brano La forza mia e vinse con quel brano il Festival. Da allora, sono cambiate tantissime cose.

Infatti, è nato l’amore per Sirio e Marco ha una maggiore consapevolezza di se stesso. I due sono fidanzati da 6 anni e sono una coppia ben affiatata. Sirio è stato vicino a Marco nei momenti difficili, soprattutto negli ultimi tempi.

Anche se hanno pensato al matrimonio, i giovani non hanno ancora pensato a una data precisa. Purtroppo, l’emergenza Coronavirus non permette di farlo. Chi segue Marco Carta Instagram sa bene che il cantante non vede l’ora di poterlo fare. L’obiettivo è di festeggiare il lieto evento con parenti ed amici, cosa per ora impossibile.

Alla Toffanin pare che Marco Carta abbia dichiarato così i suoi sentimenti: “Sono molto innamorato. Quando finirà la pandemia ci sposeremo. Voglio poterlo festeggiare con la mia e la sua famiglia”.

In più, il giovane ha parlato anche del suo coming out. Questa scelta è maturata nel tempo e per un lungo periodo l’artista ha riflettuto su cosa fare e su quale fosse la cosa migliore da fare. Poi, l’insistenza dei fan e della gente comune lo ha convinto a dire la verità.

Purtroppo, l’artista non poteva immaginare che questo avrebbe scatenato i leoni da tastiera su Instagram e sui suoi canali social in genere. Da quel momento, il cantante avrebbe dichiarato alla Toffanin di ricevere insulti in qualsiasi momento della giornata.

L’odio degli hater non l’ha mai fermato e non lo fermerà nemmeno questa volta.

Marco Carta su Instagram

L’account Instagram di Marco Carta si chiama MarcoCartaOff. Sono 198mila i followers del cantante e molti di loro lo seguono dall’epoca di Amici. Quindi, sono in tantissimi quelli che desiderano che torni sul palco quanto prima.

L’artista sarà in diretta su Canale 5 della puntata di domani, 5 Dicembre 2020, di Verissimo, con Silvia Toffanin, alle ore 16.00 Tra gli altri ospiti, ci saranno anche Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Gerry Scotti.

Infine, ci saranno Iva Zanicchi e Patrizia De Blanck, reduce dal Grande Fratello Vip. L’intervista a cuore aperto di Marco Carta sul suo matrimonio si potrà rivedere in streaming sul sito di Mediaset e sull’app Mediaset Play.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.