grande fratello vip

Grande Fratello Vip 5 nel caos dopo l’ultima rivelazione su Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Flavio Briatore ha avuto diversi amori nella sua vita. Alcuni sono stati semplici flirt, altri sono stati vere e proprie storie d’amore. Tra questi ci sarebbe anche uno dei concorrenti che sta per arrivare al Grande Fratello Vip 5.

Grande Fratello Vip 5: le vicende che hanno coinvolto Elisabetta Gregoraci

Al Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci si è rivelata un’autentica protagonista. Non c’è stato evento all’interno della casa che non l’abbia coinvolta in qualche modo.

L’ex showgirl aveva già rivelato di voler lasciare la casa nei prossimi giorni, accompagnando il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini.

Fin da subito non è stata così convinta di partecipare al reality show e comunque ha dichiarato di non essere convinta di voler rimanere nella casa più spiata d’Italia fino a Febbraio 2021.

La soubrette ha prima attirato i riflettori su di sé con la sua amicizia particolare con Pierpaolo Pretelli. Alla fine, l’amicizia si era interrotta con un distacco totale e con una litigata furiosa, che aveva coinvolto anche Selvaggia Roma.

L’ex Velino aveva quindi deciso di chiudere ogni rapporto con l’ex moglie di Briatore. La questione aveva coinvolto nella vicenda Grande Fratello Vip concorrenti che non c’entravano nulla, almeno all’inizio.

Poi, c’erano state varie liti con la stessa Selvaggia Roma, Dayane Mello e Giulia Salemi. Proprio mentre le acque si stavano calmando all’interno della Casa, il fotografo Andrea Franco Alajmo ha dichiarato a Federica Panicucci a Mattino Cinque che Elisabetta Gregoraci aveva avuto un flirt di una notte con Filippo Nardi.

Niente di strano, se non fosse che Filippo sta per entrare nella Casa.

Elisabetta Gregoraci: flirt solo di una notte anni fa

Il flirt tra Elisabetta Gregoraci e Filippo Nardi risalirebbe a 15 anni fa, ben prima del suo matrimonio con Briatore.

Filippo Nardi, invece, ha dichiarato allo stesso fotografo di non volerne parlare. Alajmo scrive così sul comportamento di Nardi: “Nardi non ha intenzione di parlare di flirt del passato, anche perché lei ha già problemi al GF e quindi non vuole peggiorare tutto. Insomma, mi ha comunicato in modo garbato che non vuole parlare di questa cosa”.

Cosa accadrà ora?

La Gregoraci non ha avuto ancora modo di parlare della vicenda che la sta coinvolgendo. Nardi, però, ha stemperato gli animi e la calma potrebbe regnare presto nella Casa. Si dovrà solo vedere se l’ex showgirl ha davvero voglia di lasciare la Casa come ha dichiarato, con Oppini.

Se così fosse, ci sarebbe un po’ più di calma, anche se temporanea. Anche Patrizia De Blanck ha lasciato la Casa da poco e già in tanti tra i concorrenti hanno tirato un sospiro di sollievo.

Il Grande Fratello Vip 5 riserva ancora molte sorprese e non è detto che Filippo Nardi, entrato nella Casa, non provi le stesse emozioni di 15 anni fa se non per la Gregoraci, magari per un’altra concorrente.

Lo scoppiettante Malgioglio saprà come creare l’atmosfera giusta all’interno della Casa per dare una ventata di novità al reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Previous articleElisa Isoardi e la sua storia con Raimondo Todaro: “siamo bellissimi, facciamo volare, stiamo bene insieme così…”
Next articleQuando esce “10 giorni con Babbo Natale” con Fabio de Luigi? Data ufficiale di uscita, cast, trama, curiosità, trailer, dove vederlo in streaming