elisa isoardi

Elisa Isoardi ha commentato la sua storia con Raimondo Todaro. Infatti, dopo l’avventura di Ballando con le stelle, i due non sono assolutamente intenzionati a staccarsi, anzi. Al settimanale Oggi, la Isoardi ha dichiarato che i due sono “incastrati alla perfezione”. C’è una storia nell’aria?

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro da Milly Carlucci

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si sono conosciuti sul palco di Ballando con le stelle. Lui era il coach di lei e hanno passato diverse ore insieme durante il talent show di Rai Uno. Poi, dopo l’esperienza televisiva, non hanno avuto nessuna intenzione di staccarsi.

Al settimanale Oggi, la Isoardi ha dichiarato che l’avventura a Ballando con le stelle (che li ha visti quarti in classifica) è stata più un viaggio sulle montagne russe e una scuola di vita.

Tutto ben lontano da una semplice partecipazione a un programma televisivo! Secondo la conduttrice, i due ne avrebbero passate di tutti i colori. Tutto è cominciato con la prima esibizione, che doveva essere un tango e che è stato molto difficile per la Isoardi.

Dopo, Raimondo Todaro si è sentito male e quindi Elisa ha dovuto stargli vicino per dimostrare la sua lealtà al suo coach. Elisa Isoardi ha ballato da sola e non ha voluto in alcun modo avere un ballerino in sostituzione di Raimondo. Poi, ha ritenuto che fosse un bel messaggio per le donne.

Quando lui è guarito, c’è stato il valzer. Infine, la caviglia della Isoardi e si rompe per via di un Charleston troppo frenetico. Ricostruire le emozioni è stato molto difficile per la conduttrice. Le difficoltà, però, hanno rinsaldato il loro rapporto. Così, i due hanno ritrovato l’uno nell’altro solidità e splendide emozioni.

Con Raimondo Todaro è vero?

Anche se le vicissitudini li hanno uniti, per Elisa Isoardi vita privata ancora da sola. “Il pubblico si è innamorato della nostra coppia ed è successo anche a me, mi sono innamorata di quello che faccio con lui. Ho riguardato tutte le nostre esibizioni, da fuori siamo bellissimi, facciamo volare. Se ci metteremo insieme? Non lo so, per ora va bene così”.

Così ha spiegato la conduttrice, che ha voluto anche ringraziare Milly Carlucci per i suoi consigli. Dietro le quinte, Milly le avrebbe detto di mantenersi leggera per poter ballare meglio. Quel consiglio secondo la Isoardi l’ha aiutata molto per affrontare la sfida di Ballando.

Oggi, Elisa Isoardi ha deciso di riprendere la vita in mano. “Mi sono vista per la prima volta bella, sensuale. Non che prima non mi piacessi, ho sempre accettato il mio corpo, ogni mattina lo salutavo con rispetto come mi piace dire. Però ora ho imparato a valorizzare tutte le sue potenzialità, in modo giusto, fine, non volgare”, spiega.

Ora per la conduttrice è passato il periodo di ritenersi l’ex di Matteo Salvini. Elisa è pronta per una nuova storia, non chiude le porte a nuovi amori, ma sta anche bene da sola. Ha ritrovato la voglia di vivere a Ballando con le stelle e la vita non può che sorriderle.

x
Previous articleMarco Carta sposa il suo amato Sirio e pensa a Sanremo: “Sono molto innamorato”
Next articleGrande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci ha avuto un flirt con un nuovo concorrente?