Chiara Ferragni rivela per sbaglio il nome della sorellina di Leone? La smentita dell’influencer su Instagram
Chiara Ferragni non avrebbe rivelato ufficialmente il nome che vorrebbe dare al suo secondo figlio.
Il condizionale è d’obbligo, perché pare che il nome sia sfuggito, attirando l’attenzione dei followers dell’influencer italiana più nota al mondo. Cosa è successo davvero?
Chiara Ferragni al figlio Leone: “Povera Rachele”
La vicenda si è scatenata tanto da far intervenire anche il marito. Su Chiara Ferragni incinta si sapeva quasi tutto, tranne il nome che i due genitori vorranno dare al secondo figlio.
La situazione si è surriscaldata quando Chiara ha rimproverato Leone, parlando di una “Povera Rachele”. La reazione sui social è stata immediata. Tutti hanno pensato che dietro a questo nome ci fosse il secondo figlio e un annuncio un po’ particolare sul profilo di Chiara Ferragni Instagram.
Invece, sembra essere tutto un malinteso.
La smentita di Fedez su Instagram
Anche Fedez è intervenuto, sul suo profilo Instagram. Infatti, l’artista ha dichiarato che: “Rachele è il nome della bambola di Leo, non della sorellina”. In più, l’artista ha voluto anche prendere un po’ in giro i followers troppo morbosi.
“La sorellina si chiamerà Gennara”. Così scherza Fedez. Poi, la coppia Ferragnez ha già dichiarato che rivelerà il nome della bambina sui propri profili social solo dopo che sarà nata.
Quindi, secondo le parole di Fedez, il bambino stava giocando con un pupazzo, scatenando la reazione della madre. Così, Rachele sarebbe la bambola di Leone, e non il nome della sorellina.
Alla fine, anche la Ferragni ha postato un video, con Leone che gioca con la sua Rachele. Il video ha ottenuto 236mila cuoricini e quasi 1100 commenti da parte del pubblico. Si può vedere qui.
Tra i primi commenti, c’è anche chi vede in questa bambola una lotta ai pregiudizi: “È un bambino fortunato, state crescendo un bambino che un giorno diventerà un uomo, e lo state facendo nei migliori dei modi, senza pregiudizi, circondato da amore e da affetto, con serenità” scrivono i followers.
Quando nascerà la bambina di Chiara Ferragni e Fedez?
La bambina di Chiara Ferragni e Fedez nascerà a metà Marzo 2021, secondo i calcoli. Solo in quel momento, la coppia la presenterà al pubblico e ai propri followers, come è già accaduto per il piccolo Leone.
I neo genitori aumentano così la famiglia. Lei, 33 anni e lui, 31 anni, sono pronti per affrontare la sfida della “coppia”.
Anche la seconda gravidanza di Chiara era stata annunciata in grande stile sui social, come la precedente. Chiara aggiorna sempre i sui fan su come procede.
Causa CoVid-19, ma non solo, la piccola nascerà in Italia. In più, i genitori hanno deciso così anche per rendere partecipe Leone della nuova arrivata in famiglia fin da subito.
Così, il piccolo potrà dare una mano a modo suo. C’è da aspettarsi un cambio di passo dai Ferragnez sulla loro decisione di rivelare il nome della figlia? Al momento, no.
Con loro, però, non si può mai sapere. Infatti, per smentire immediatamente, è apparso il video con il piccolo Leone che gioca e che chiama Rachele la bambola.