Chi è Olivia Paladino? Tutto sulla fidanzata del Presidente Conte: altezza, età, ex marito, figlia, madre, lavoro, Instagram, FOTO

Olivia Paladino: altezza, età
Olivia Paladino, è nata a Roma nel 1980, alta 170 cm è conosciuta per essere la fidanzata dell’attuale Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. La donna è una manager del settore alberghiero e il padre, Cesare Paladino, è il proprietario dell’Hotel Plaza a Roma.
Della sua vita non si hanno molte informazioni, perché, pur accompagnandosi ad un noto politico italiano, tiene molto alla riservatezza e non ama apparire in pubblico più del dovuto. Sappiamo che sua madre è l’attrice svedese Ewa Aulin, famosa per aver recitato in produzioni cinematografiche nostrane tra gli anni ‘70 e ‘90.
Olivia Paladino: madre
Ewa Aulin viene scoperta da Alberto Lattuada che la sceglier per il film Don Giovanni in Sicilia (1967). A questo, seguono poi Col cuore in gola (1967) di Tinto Brass e La morte ha fatto l’uovo (1968) di Giulio Questi. Il suo ruolo più celebre è stato quello nel film Candy e il suo pazzo mondo (1968) dove interpreta la protagonista.
Nonostante quest’ultimo film non ottiene il successo sperato negli Stati Uniti, viene invece apprezzato in Europa, diventando un vero e proprio cult. Non solo, ma grazie alla sua interpretazione, Ewa ottiene anche una nomitation al Golden Globe come migliore attrice esordiente.
Olivia Paladino: lavoro
Come anticipato, Olivia lavora nel settore alberghiero, seguendo le orme del padre. Nello specifico, sempre presso l’Hotel Plaza, si occupa di curare la parte marketing, oltre che organizzare eventi e manifestazioni. Della sua istruzione non si hanno notizie certe, anche se pare che abbia frequentato gli istituti romani più prestigiosi.
Olivia Paladino e Giuseppe Conte
Giuseppe Conte avrebbe conosciuto la fidanzata Olivia durante un colloquio scolastico genitori insegnanti. I rispettivi figli della coppia (Eva e Nicolò), avuti da precedenti relazioni, infatti, sono coetanei (sono nati nel 2008) e frequentano la stessa classe.
Tra i due ci sono 15 anni di differenza, ma questo non sembra – al momento – minare il loro rapporto, visto che nelle poche apparizioni pubbliche appaiono sempre molto uniti. Nello specifico, la famiglia era stata fotografata insieme in occasione di una vacanza a Ponza la scorsa estate.
Di recente, la coppia è stata nell’occhio del ciclone per un presunto abuso d’ufficio da parte del Premier Conte per aiutare la compagna in un momento di difficoltà. Conte sarebbe infatti corso in soccorso della compagna Olivia perché pedinata da alcuni inviati del programma televisivo Le Iene, che la stavano riversando di domande scomode. Rifugiatasi in un supermercato, Conte sarebbe intervenuto procurandole un’auto blu per scampare ai giornalisti. Attualmente, anche la Procura di Roma sta indagando.
Durante la conferenza stampa andata in onda ieri sera, in merito alle nuove regole di comportamento da adottare durante le festività natalizie per prevenire il diffondersi del Covid-19, a Conte è stata fatta una domanda proprio in merito alla questione Olivia Paladino. Il Premier si è difeso dicendo:
Attacchi personali e falsità. La mia compagna non ha preso l’auto di scorta. Io e la mia compagna Olivia Paladino abbiamo ricevuto attacchi personali. È stato fatto un esposto in procura per uso improprio della scorta. Completamente falso. Vorrei chiarire che la mia compagna non ha preso l’auto della scorta e che io non ho mandato la scorta che invece stava aspettando me ed è intervenuta perché ha visto concitazione.
E ha continuato:
Ha ricevuto attacchi personali anche la mia compagna Olivia Paladino, mi spiace molto: è stato detto che il 31 ottobre saremmo stati a cena in un ristorante dopo che avevo firmato un Dpcm per la chiusura dei ristoranti, è falso e diffamatorio. L’ultima volta che siamo stati al ristorante è stato il 25 settembre. Un esponente di Fdi mi accusa per un uso improprio della scorta, è completamente falso: la mia compagna non ha preso l’auto di scorta, non ho mandato la scorta, la scorta era lì per me, era in attesa che scendessi. L’uomo della scorta è intervenuto perché ha visto concitazione e trambusto.
Olivia Paladino: Instagram, FOTO
Sfortunatamente, Olivia non possiede un profilo Instagram a noi conosciuto. Le foto emerse che la riguardano ci arrivano grazie a immagini ufficiali o tramite le riviste di gossip.
Olivia Paladino e Giuseppe Conte