Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Personaggi

Chi è Maurizio di Uomini e Donne? Tutto sul corteggiatore di Gemma: età, biografia, cognome, lavoro, Instagram

Maurizio: età, biografia 

Maurizio è il nuovo cavaliere di Uomini e Donne, la trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, per il trono Over. L’uomo si è presentato per conoscere Gemma Galgani, storica dama del programma; ecco cosa abbiamo scoperto di lui.  

Da subito, Maurizio si è distinto per essere educato e di buone maniere. Ha 50 anni e vive in provincia di Mantova. Quando è arrivato per la prima volta in puntata ha dichiarato di essere single e di non aver avuto figli, anche se è stato sposato una volta. Sempre in merito ai figli, ha affermato di non volerne visto che ha raggiunto un’età troppo avanzata per diventare padre.  

Ha detto:  

Cerco una donna che non crei problemi, io non voglio crearli a lei. Non ho figli, non ne desidero a 50 anni. Sono a disposizione. 

Al momento, il cognome di Maurizio è rimasto sconosciuto. Così come la sua attività lavorativa. 

Maurizio e Gemma Galgani 

Come anticipato, Maurizio è l’attuale corteggiatore di Gemma Galgani. Tuttavia, prima di lei, l’uomo è stato interessato anche alla conoscenza di un’altra dama, Veronica, la ex corteggiatrice di Nicola VivarelliDopo un diniego da parte di lei però, Maurizio è volato subito tra le braccia di Gemma che, per ora, pare stia apprezzando molto il cavaliere.  

Nell’ultima puntata andata in onda, Gemma ha confessato di aver regalato a Maurizio un video che la ritrae mentre balla, in più, la neo-coppia si sarebbe anche scambiata un bacio passionale. Naturalmente, dopo tale dichiarazione, non sono mancate le polemiche anche da parte delle altre dame presenti in studio. Una su tutte Valentina, storica rivale di Gemma, che ha commentato:  

Sono inorridita, ha l’età di sua madre.  

Maurizio Uomini e Donne Instagram 

Per il momento non sappiamo se Maurizio abbia o meno un profilo Instagram. La sua identità rimane quindi celata sotto un alone di mistero. 

Gemma Galgani contro tutti 

Nella puntata andata in onda lo scorso 1° dicembre, Gemma è tornata nell’occhio del ciclone dopo che ha accusato le due dame Maria e Sabina di aver complottato contro di lei per sabotare la sua frequentazione con Biagio, l’altro cavaliere che insieme a Maurizio starebbe facendo battere il cuore della Galgani 

Biagio infatti, oltre a Gemmaaveva iniziato ad uscire sia con Maria che con SabinaL’uomo, questa volta, ha dato ragione a Gemma, sostenendo di essersi sentito preso in giro dalle due donne. Stando alle loro parole, infatti, sia Maria che Sabina avrebbero incontrato Biagio senza essere realmente interessate a lui, mantenendo segreta la loro amicizia 

Sulla questione è intervenuta anche l’opinionista Tina Cipollari, la quale ha commentato dicendo che Gemma ha fatto tale affermazione perché invidiosa delle due dame. Ma Gemma ha ribattuto sostenendo di avere le prove della loro amicizia, oltre che una testimone che può confermarlo e che si troverebbe nel parterre. Non solo, ma a dimostrazione del legame tra MariaSabina, ci sarebbero anche delle prove fotografiche.

Per ora però, queste prove non sono state portate alla luce, per cui il dubbio continua a persistere. Non ci resta quindi che aspettare le prossime puntate per sapere come finirà.  

Uomini e Donne 

Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996.  

Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione “adulta” del precedente talk show della De Filippi Amici. Mentre all’interno di quel programma si discuteva, infatti, di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio alle opinioni dei ragazzi, Uomini e donne è stato ideato inizialmente come un luogo dove una coppia possa raccontare la propria storia per discuterne col pubblico.  

A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali. Nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018 la trasmissione, nella sua versione classica, aveva aperto anche alle coppie omosessuali.  

(Via Wikipedia)

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.