barbara d'urso

Barbara D’Urso ha parlato nel suo programma Pomeriggio 5 della vicenda dell’influencer Elisa De Pacinis. La donna ha fatto una festa di compleanno in un hotel, invitando gli amici.

Su di lei è partita a suo dire una campagna d’odio, tanto da voler spiegare le cose come stanno ai microfoni di Barbara D’Urso Pomeriggio 5. Cosa ha detto e cosa è successo?

Barbara D’Urso rivela chi ha pagato il conto

Ma chi aveva pagato il conto dell’hotel e cosa è successo davvero? Gli amici di Elisa hanno raccontato a Barbara di aver organizzato la sua festa quando la Lombardia era ancora zona rossa.

Non si poteva fare. L’influencer ha aggirato l’ostacolo invitando i suoi amici a prenotare una stanza di hotel. Poi, sono andati tutti nel ristorante dello stesso albergo a festeggiare senza problemi.

Dalle immagini, risulterebbe che nessuno avrebbe portato la mascherina all’evento. Poi, tutto è finito sul profilo social della De Pacinis.

Pare che alla festa ci fossero anche ospiti di prestigio dall’estero, come Mila Suarez e Carla Cruz. L’hotel e il relativo ristorante sarebbero a Milano. I followers, però, hanno lanciato commenti di fuoco quando sono uscite le immagini.

Infatti, la De Pacinis è stata anche concorrente del Grande Fratello Vip 4. L’influencer ha postato una storia su Instagram per chiarire la situazione, ma senza successo.

barbara d'urso

L’influencer, però, non era presente oggi nel programma anche se si parlava di lei. A parlare con lei è stata, invece, Mila Suarez. La Suarez ha detto che tutti avevano fatto il tampone prima della festa.

Così, nessuno avrebbe potuto creare problemi agli altri. Barbara, però, ha mandato un inviato nell’hotel dove si erano svolti i fatti. Così, si scopre che c’è una terza persona che avrebbe pagato il conto.

Così, si scopre che tutto è stato pagato da un facoltoso e anonimo imprenditore svizzero. Per questo, l’imprenditore avrebbe avuto anche un 10% di sconto sul conto.

La reazione di Barbara D’Urso

La scoperta sensazionale non ha lasciato indifferente la conduttrice. Sia lei sia il giornalista intervenuto all’hotel hanno chiesto che Elisa De Pacinis e la sua amica in studio chiedessero scusa per aver violato le regole.

Pur scusandosi, Mila Suarez ha dichiarato che lei e la sua amica non avevano fatto nulla di male. Semmai avevano fatto girare l’economia. Il proprietario dell’hotel aveva dichiarato in un’altra trasmissione che le ragazze si erano tolte le mascherine solo per fare le foto.

Le donne che hanno partecipato alla famosa festa di compleanno hanno anche detto di essere state in poche. Tutte si conoscevano e nessuno pensava di fare qualcosa di male.

Così, hanno pensato di fare questa festa in hotel, sfruttando il ristorante dell’albergo. La reazione di Barbara a Pomeriggio 5 è stata forte, ma giusta secondo il pubblico.

In tanti hanno espresso il loro sostegno alla conduttrice e apprezzato le sue parole per il rispetto delle regole.

Barbara ha anche promesso ai telespettatori che si occuperà di nuovo del caso, per scoprire tutta la verità e capire cosa è successo davvero durante la festa “clandestina” all’hotel di Milano.

Previous articleQuando esce “10 giorni con Babbo Natale” con Fabio de Luigi? Data ufficiale di uscita, cast, trama, curiosità, trailer, dove vederlo in streaming
Next articleAlessia Marcuzzi contro il sessismo: “Sai cosa dicono di me? Quella fa figli con tutti”