alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha dichiarato di subire attacchi sessisti da parte del Web. Alessia non usa mezzi termini per quello che le sta succedendo.

“Sai cosa dicono di me? Quella fa figli con tutti. Di un uomo direbbero altrettanto? La differenza sulla parità dei sessi è proprio questa”. Così ha spiegato la conduttrice de Le Iene. Da dove nasce questa battaglia?

Alessia Marcuzzi rivela gli insulti degli hater sessisti

Alessia Marcuzzi è un personaggio famoso ed è attiva sui social. Purtroppo, come altri Vip, riceve insulti di ogni tipo da parte degli hater. La conduttrice ha rivelato che quelli che le fanno più male sono quelli dove si evidenzia la disparità di genere.

In un’intervista rilasciata al giornale Grazia, Alessia ha spiegato che da un anno è seguita da una psicoterapeuta. Questo la aiuta ad affrontare tutte le cattiverie che riceve ogni giorno.

Per lei è importante che ognuno conosca se stesso. Così, lo fa con l’aiuto di una specialista. Anche il suo rapporto sui social è cambiato. Ha spiegato la Marcuzzi che prima cercava di rispondere a tutti, anche per ore.

Ora ha smesso. “Sento tantissimo il tempo che passa, sono piena di fragilità, è un’età complicata avvicinarsi ai cinquant’anni. So di essere fortunata, sia chiaro, dico che è difficile a livello interiore. Quando ti vedono in televisione sembri invincibile”.

Invece, Alessia è una donna di successo. Ha una famiglia e non fa solo televisione. Ha un’attività imprenditoriale e dà lavoro a diverse famiglie. Invece di ammirare la conduttrice, però, gli haters si sono scatenati anche su questo punto.

La Marcuzzi non sarebbe contenta della propria fortuna secondo i detrattori. Poteva accontentarsi della televisione. Così, la Marcuzzi ha dichiarato di essersi spesso sentita in colpa per la sua fortuna anche nella carriera.

Ora, la conduttrice ed ex showgirl sta cercando di ricostruirsi e continua a postare sui social. Invita le donne a non arrendersi, ma non risponde più a tutti. Così, ha ritrovato la propria stabilità e riesce a vivere più tranquillamente, anche disconnettendosi da Instagram ogni tanto. Sul suo profilo ha 5 milioni di followers.

“Quella che fa figli con tutti”

Questo commento ha scatenato la presa di posizione della Marcuzzi, che ora diventa pubblica. In passato, Alessia aveva passato delle difficoltà. In qualche caso, aveva deciso di parlarne pubblicamente.

Il commento sull’odio sui social, però, è una dichiarazione che la Marcuzzi fa solo ora. Oggi, per lei è il momento di pensare alla sua famiglia e alle sue diverse attività.

Gli attacchi sessisti lasciano il tempo che trovano sui social, dove però anche i suoi fan la appoggiano, la stimano e la incoraggiano.

“Sono fiera, in questo momento, di riuscire a dare lavoro a tante persone. Sai, a volte mi hanno criticata, mi dicono: ma tu che fai la televisione, perché fai pure altro? Perché mi sento in colpa nell’essere fortunata. Devo lavorarci su questo aspetto”.

Così conclude l’intervista Alessia Marcuzzi, rivelando alcuni tratti della sua personalità forte e tenace. Alessia ha lasciato la conduzione di Temptation Island per dedicarsi a nuovi, interessanti, progetti televisivi sempre per Mediaset.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here