Chi è Brunilde di Uomini e Donne? Tutto su di lei: età, biografia, lavoro, cognome, Instagram

Eleonora Giovannini

Brunilde Uomini e Donne: biografia, età 

Brunilde è una delle nuove dame del Trono Over, nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La donna è nata il 15 febbraio del 1987 e da quello che è possibile apprendere sui social network, ha studiato moda e visual merchandising alla NABA. Oggi vive a Perugia e lavora in un negozio di abbigliamento.  

Attualmente, il suo cognome è rimasto sconosciuto.  

Brunilde Uomini e Donne: lavoro, Instagram 

Come anticipato, Brunilde lavora in un negozio di abbigliamento, ma chissà che questa esperienza in televisione non possa portarla ad intraprendere la carriera di influencer. Non è la prima volta, infatti, che ragazze che partecipano alla trasmissione, riescano poi a fare fortuna sui social, grazie a sponsorizzazioni e collaborazioni con varie aziende.  

Adesso Brunilde ha più di 2000 follower su Instagram, ma sicuramente sarà un numero destinato a crescere. Qui, Brunilde ama postare foto di se stessa o dei suoi viaggi in giro per il mondo, ma anche scatti di alcuni dei momenti più importanti della sua vita.  

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Brunilde! 

Brunilde Uomini e Donne 

Nello studio di Canale 5, la dama si è presentata con la volontà di conoscere Armando Incarnato, ma ha dichiarato di essere interessata anche a Riccardo, Leonardo.

Per quanto riguarda Leonardo e Riccardo invece, pare che la donna abbia già deciso di non volerli conoscere al momento, visto che – da quanto è emerso – sembrerebbe che il suo interesse primario sia Armando. Quest’ultimo, fin dal primo momento che ha visto Brunilde, si è dimostrato particolarmente interessato. Ovviamente, la prima cosa che l’uomo ha notato è stato l’aspetto fisico, dato che la dama è senza alcun dubbio di bella presenza. 

Nonostante sia arrivata nel programma da poco, Brunilde è una donna che fin da subito ha dimostrato di avere un carattere forte e di sicuro, siamo certi che non lascerà lo studio di Uomini e Donne tanto presto. Non ci resta che aspettare le prossime puntate per sapere come finirà. Soprattutto come continuerà la conoscenza di Armando, ora che a Uomini e Donne ha fatto ritorno una sua vecchia fiamma, Lucrezia, per cui il cavaliere non ha mai nascosto di provare qualcosa. Ricordiamo che Lucrezia per un periodo si era allontanata dal programma, ma – come detto in puntata – continuando a seguirlo da casa, ha ammesso di non aver mai smesso di pensare ad Armando e di volerci riprovare.

Uomini e Donne 

Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. 

Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione “adulta” del precedente talk show della De Filippi Amici. Mentre all’interno di quel programma si discuteva, infatti, di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio alle opinioni dei ragazzi, Uomini e donne è stato ideato inizialmente come un luogo dove una coppia possa raccontare la propria storia per discuterne col pubblico. 

A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali. Nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018 la trasmissione, nella sua versione classica, aveva aperto anche alle coppie omosessuali. 

A partire dal 2001, quando Uomini e donne ha cambiato format, numerosissime critiche si sono abbattute su di esso (anche se critiche negative furono fatte al programma già quand’era un talk-show). È stato infatti additato come un esempio palese di televisione spazzatura, le critiche sono state rivolte ai toni polemici e spesso rissosi, con accenni di turpiloquio, frequenti in molte puntate; particolarmente diseducativi sono stati giudicati i modelli di gioventù esibiti in trasmissione. In più occasioni anche il Moige si è scagliato contro la trasmissione di Maria De Filippi

(Via Wikipedia)

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza. Privacy Policy