Mario Ermito: Biografia, età 

Mario Ermito è nato a Brindisi nel 1991 ed è il fratello di mezzo di altre due sorelle. A 19 anni decide di trasferirsi a Milano per iniziare a lavorare nel mondo della moda, e in questo i suoi genitori lo hanno sempre supportato, dandogli la possibilità di andare via di casa ancora molto giovane. Dopo qualche tempo, si trasferisce nuovamente, questa volta a Roma (la città dove vive tuttora) e ha la possibilità di partecipare al Grande Fratello 12 (andato in onda nel 2011). Tuttavia, la sua permanenza è breve e ci rimarrà per il tempo di due settimane. Nonostante ciò, dopo questa esperienza, per lui si apriranno le porte del mondo della recitazione e Mario diventerà un attore.  

Mario Ermito: carriera 

Dopo la partecipazione di Mario al Grande Fratello, il ragazzo ottiene diverse parti da protagonista in molte fiction di Canale 5, tra cui ricordiamo: Il Peccato e la Vergogna, Non è Stato Mio Figlio, L’onore e il rispetto 5, Il bello delle Donne e poi, stavolta per Rai 1, Don Matteo e L’allieva 5Oltre alla televisione Ermito ha recitato nel film Detective Per Caso (2018) e ne I soliti Idioti (2012). Nel 2020 ha preso parte alla pellicola spagnola Los Pelos, diretto da Nacho Garcìa Velilla 

Riguardo alla sua carriera di attore, ha dichiarato:  

Fare l’attore è un sentimento che parte dal cuore… lo senti dentro. Se un giovane dovesse provare questa sensazione, consiglierei di armarsi di tantissima pazienza e di grande dedizione verso questo lavoro. 

Nel 2018, Mario ha partecipato in veste di concorrente nel programma di Carlo Conti, Tale e Quale Show, in onda in prima serata su Rai 1. Qui, ha dato prova delle sue doti canore sorprendendo tutti e dopo questa esperienza, decide di prendere lezioni di canto. Di recente, ha poi pubblicato il suo primo brano, una cover di Angel di Robin Williams 

La notizia dell’ultimo minuto che lo riguarda invece, è il suo ritorno nel reality show di Canale 5, Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini. Insieme a lui nella Casa anche: Andrea ZengaGinevra Lamborghini (sorella di Elettra Lamborghini), Filippo NardiSamantha De GrenetCecilia CapriottiCarlotta Dell’Isola che si aggiungono a Elisabetta GregoraciDayane Mello, Stefania OrlandoAdua Del VescoMaria Teresa RutaAndrea ZellettaPierpaolo PretelliFrancesco OppiniTommaso ZorziSelvaggia RomaGiulia SalemiGiacomo Urtis e Cristiano Malgioglio. 

Mario Ermito: fidanzata 

Mario Ermito è stato fidanzato per due anni e mezzo con Francesca Testasecca, famosa per aver vinto il concorso di bellezza Miss Italia. I due si sono lasciati nel 2018 e da allora Mario pare abbia avuto solo un’altra relazione, quella con la make-up artist Valentina Paolillo. La coppia si è conosciuta dietro le quinte degli ambienti televisivi, dove lavorano entrambi, ed è stato un vero colpo di fulmine. Mario e Valentina avrebbero trascorso insieme anche la quarantena lo scorso marzo e, a detta loro, è stata un’esperienza che li ha consolidati di più come coppia.  

Ha detto Mario alla rivista Vero: 

La quarantena con Valentina è andata benissimo. Certo, durante questo lungo periodo abbiamo scoperto di avere due caratteri forti, qualche volta abbiamo discusso, ma da persone intelligenti abbiamo trovato il nostro equilibrio e abbiamo rispettato i nostri spazi. 

I due ragazzi stanno insieme da ormai un anno e Mario avrebbe fatto conoscere Valentina anche alla madre, che l’ha accolta volentieri.  

Mario Ermito Instagram 

Mario Ermito è seguitissimo sui social network, in particolare su Instagram, dove conta più di 52mila follower. Qui, ama postare foto di se stesso, soprattutto quelle realizzate durante i servizi fotografici, ma lascia spazio anche a momenti di condivisione dei suoi progetti lavorativi.  

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Mario Ermito! 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here