Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Chi è Ginevra Lamborghini? Tutto sulla sorella di Elettra Lamborghini, nuova concorrente GF Vip: età, biografia, carriera, fidanzato, Instagram

Ginevra Lamborghini: biografia, età 

Ginevra Lamborghini è nata il 25 settembre del 1994 a Bologna, ed è la sorella della famosa cantante Elettra Lamborghini. Del segno della Bilancia, Ginevra è alta circa 160 cm. Ma Elettra e Ginevra non sono le uniche donne in casa Lamborghini; insieme a loro anche le gemelle Flaminia e Lucrezia, nate nel 1999.   

Ginevra Lamborghini: carriera 

A differenza di ElettraGinevra ha deciso di proseguire gli studi dopo il liceo, ed è iscritta alla facoltà di Cultura e Tecnica del Fashion. Appassionata di comunicazione, oggi lavora per l’azienda di famiglia (sempre a Bologna) dove cura proprio questo settore per la maison Lamborghini. Parla correttamente inglese, francese e spagnolo.   

Tra i suoi tanti hobby ci sono la musica e la recitazione. Di recente ha preso anche lezioni di canto e sa suonare chitarra e pianoforte. Su Instagram infatti, pubblica spesso video in cui si diverte a cantare e suonare, riuscendo a incantare tutti con la sua voce potente e intensa. Tra le novità che la riguardano, anche la pubblicazione del suo primo singolo, Scorzese, un brano rap rilasciato per l’etichetta discografica Universal.   

Ginevra Lamborghini: Grande Fratello Vip 2020 

La notizia dell’ultimo minuto che riguarda Ginevra, è il suo coinvolgimento nel reality show di Canale 5, Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini. Insieme a lei nella Casa anche: Andrea ZengaMario ErmitoFilippo NardiSamantha De GrenetCecilia CapriottiCarlotta Dell’Isola che si aggiungono a Elisabetta GregoraciDayane Mello, Stefania OrlandoAdua Del VescoMaria Teresa RutaAndrea ZellettaPierpaolo PretelliFrancesco OppiniTommaso ZorziSelvaggia RomaGiulia SalemiGiacomo Urtis Cristiano Malgioglio. 

I dissidi con Elettra Lamborghini  

Sembrerebbe che tra Ginevra ed Elettra non scorra buon sangue. Recentemente, ha fatto scalpore l’assenza di Ginevra al matrimonio di Elettra lo scorso 26 settembre. La ragazza, oltre a non essere presente, non avrebbe nemmeno partecipato ai preparativi delle nozze tra la sorella e il DJ americano Afrojack.   

Nonostante Ginevra abbia rivolto i propri auguri alla coppia tramite Instagram, la sua assenza rimane sospetta. Tra le voci di corridoio che si starebbero rincorrendo in queste settimane, ci sarebbe quella riguardante la scelta di Ginevra di entrare a far parte del mondo della musica, con l’avvio della sua nuova carriera discografica. Insomma, stando a questo rumor, sembrerebbe che Elettra non abbia accettato di buon grado l’avere la sorella come possibile concorrente e “rivale” nel mercato musicale italiano. 

Intervistata da Fanpage.it e come riportato dal Corriere della Sera, Ginevra Lamborghini ha però risposto così alle speculazioni riguardanti il rapporto tra lei e la sorella:  

C’è chi pensa che siamo molto legate, ma in realtà abbiamo due caratteri molto diversi, abbiamo fatto due percorsi completamente opposti. Se la domanda è: la carriera di Elettra ti è servita per emergere? Ti dico di no, ma con tutto il rispetto per la sua carriera, perché veniamo da due background diversi, abbiamo due direzioni diverse, poi è ovvio che siamo sorelle e siamo accomunate nelle cose, però in realtà veniamo da due mondi separati, io vengo da Venere e lei da Marte.  

Come in tutte le famiglie ci sono le sorelle e i fratelli che ogni tanto bisticciano, poi l’abbiamo fatto sempre anche da piccoline, eravamo sempre lì a bazzicare però le voglio bene, le auguro il meglio per la sua carriera è bravissima in quello che fa e spero di fare altrettanto nel mio.  

Ginevra Lamborghini fidanzato 

Nonostante sia un personaggio pubblico, Ginevra non ama far parlare di sé, per questo motivo non sappiamo se la ragazza sia fidanzata o meno. Al momento, c’è massimo riserbo per la sua vita privata. 

Ginevra Lamborghini Instagram  

Come scritto in precedenza, Ginevra è molto riservata e, nonostante abbia un profilo Instagram che conta più 58mila follower, non ama condividere molte foto della sua vita personale e professionale. Per adesso quindi, possiamo dire che non è particolarmente attiva sui social.  

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Ginevra Lamborghini! 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.