Sarah Borruso, biografia, età 

Sarah Borruso è (o era) la fidanzata di Alberto Genovese, il fondatore del sito Facile.it finito di recente al centro di uno scandalo, per aver dato festini a base di alcol e droga e di aver stuprato una ragazza appena 18enne.  

Della Borruso non si hanno notizie a riguardo, sappiamo soltanto che ha poco più di 20 anni. I due si sarebbero conosciuti un anno e mezzo fa, e da allora tutti si stanno chiedendo se la donna fosse anche lei vittima di abuso oppure complice di Alberto. Stando alle poche voci emerse sul suo conto, i due sembrava andassero particolarmente d’accordo, per cui non è da escludere che anche Sarah fosse al corrente delle brutte abitudini del compagno.  

Sarah e Alberto complici 

Ad avvalorare ancora di più l’ipotesi di cui si fa riferimento sopra, la testimonianza di alcune persone vicine alla coppia, che avrebbero confermato che Alberto avesse chiesto alla fidanzata di portare delle amiche con cui “divertirsi” durante le sue feste a luci rosse. Richiesta che Sarah avrebbe soddisfatto. Uno su tutti il migliore amico di Alberto, Daniele Leali, che avrebbe dichiarato che la loro relazione fosse aperta, fatta di lussi, viaggi e regali, e che Sarah era a conoscenza di tutto, anzi, non si perdeva una sola festa del fidanzato.  

Alla “Terrazza Sentimento”, dove Alberto dava le sue feste, si diceva che:

Genovese mettesse “roba nei bicchieri” delle ragazze, in modo da stordirle immediatamente. Lui e la sua ex fidanzata (Sarah) erano soliti drogare le ragazze alle loro feste private per poi violentarle.  

Naturalmente, ad oggi queste rimangono solo parole, dovremmo aspettare che la giustizia faccia il suo corso per sapere dove sta realmente la verità.  

Al momento dell’arresto di Alberto, nella sua villa sono stati ritrovati: 40mila euro in contanti, cocaina, chetamina, un diamante e diverse manette. Al momento, l’unica dichiarazione rilasciata dallo stesso è stata:  

Voglio disintossicarmi, perché da 4 anni sono tossicodipendente. Quando mi drogo perdo il controllo e non riconosco il confine tra legale e illegale. Curatemi. 

Instagram, FOTO 

Sarah Borruso non ha attualmente un profilo Instagram attivo, visto che si trova nel bel mezzo di un’indagine penale.  

Sarah Borruso e Alba Parietti 

Incredibile ma vero, tra le conoscenze di Alba Parietti, noto volto del mondo dello spettacolo, c’è proprio la fidanzata di Alberto. Naturalmente la Parietti non è coinvolta nello scandalo che ha riguardato la giovane, la donna infatti era semplicemente una delle amiche storiche della madre di Sarah, così tanto legata a lei da chiamarla addirittura “nipotina”.  

Tuttavia, di recente è emerso che il rapporto tra le due donne si sarebbe interrotto e di conseguenza anche quello con Sarah 

Quando ad Alba Parietti è stato chiesto se conoscesse Genovese, la donna ha risposto: 

Non posso passare il mio tempo a giustificare un incontro occasionale, casuale e unico, di circa un anno fa, durato il tempo di un pranzo sulla neve in compagnia di una ventina di persone, in un unico giorno. Ripeto, non ho mai frequentato Alberto Genovese, per me era il compagno di una ragazza, figlia di una mia amica, con la quale da tempo ho chiuso ogni rapporto, per incompatibilità caratteriali.  

Alberto Genovese, chi è? 

Alberto Genovese, 43enne di Napoli, è laureato in Economia e Commercio all’Università Bocconi. Dopo il titolo, ha iniziato a lavorare come consulente nella società McKinsey, per poi passare alla Bain e nel 2015 all’e-commerce eBay 

Tuttavia, il successo per Alberto è arrivato dopo la fondazione di Facile.it, il portale che confronta i prezzi delle diverse compagnie assicurative per guidare i clienti nella scelta di quella più conveniente per loro, a parità di costi e servizi. Nel 2014 Alberto ha venduto l’azienda e ha poi fondato l’agenzia digitale Prima Assicurazioni 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here