Dalila Salvador: biografia, età 

Dalila Salvador è la nuova corteggiatrice del tronista Gianluca De Matteis nella trasmissione di Canale 5, Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi 

Al momento non si hanno informazioni riguardo alla ragazza, perché finora non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo ed è nuova in tv. Non è certo neanche se il suo cognome sia davvero “Salvador”, ma è così che appare scritto sul suo profilo Instagram.   

Dalila Salvador: lavoro, studi 

Le informazioni su Dalila, come anticipato, non sono molte. Tuttavia, sappiamo che la ragazza è una fotografa, e spesso ha lavorato nei villaggi turistici. La sua passione più grande è però il canto, e sogna un giorno di poter diventare una performer.   

Dalila Salvador: il suo percorso a Uomini e Donne  

Dalila ha una storia particolare. Inizialmente infatti, doveva essere la nuova tronista dell’edizione 2020 della trasmissione. Quando si è presentata negli studi Mediaset e ha conosciuto Maria però, sotto suo consiglio ha deciso di provare a inseguire la passione per il canto, scegliendo di abbandonare il ruolo di tronista per tentare di entrare nel talent di Amici.   

Durante le selezioni per Uomini e Donne infatti, Dalila era scoppiata a piangere raccontando di quanto fosse per lei importante il canto.   

Sfortunatamente il provino per Amici non è andato bene, così Dalila ha deciso, non solo di rinunciare al ruolo di tronista, ma di presentarsi in veste di corteggiatrice di Gianluca De Matteis.   

La storia è venuta allo scoperto sotto richiesta di Gianni Sperti, che non aveva saputo il motivo per cui Dalila e Maria De Filippi si conoscessero già fuori da Uomini e DonneMaria non ha avuto problemi a raccontare la loro storia, facendo così chiarezza sull’origine del loro rapporto di amicizia.   

Dalila Salvador Instagram 

Dopo essere entrata a Uomini e Donne, Dalila ha acquisito inevitabilmente popolarità e il suo profilo è cresciuto molto, dato che ad oggi conta più di 6mila follower. Da fotografa, Dalila ama postare scatti di se stessa e dei suoi viaggi, tra fiori, paesaggi e animali.  

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Dalila Salvador! 

Dalila e Gianluca 

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, andata in onda lunedì 30 novembre, Dalila e Gianluca hanno avuto una discussione accesissima, nello specifico, Dalila si è molto arrabbiata con il tronista perché secondo lei non le stava dimostrando affetto. Le sue parole sono state molto dure, tanto che la produzione ha dovuto “bippare” la ragazza diverse volte.  

Di rimando, Gianluca si è giustificato dicendo che non comprende il disappunto di Dalila, dal momento che l’ha portata quattro volte di fila in esterna e quindi non dovrebbe avere il diritto – in questo caso – di lamentarsi delle sue poche attenzioni. Dalila ha però risposto che avrebbe trovato anche di cattivo gusto che dietro le quinte (prima di entrare in puntata) Gianluca avesse fatto i complimenti ad un’altra ragazza, senza considerare minimamente lei. Un modo di fare che non ha gradito, e che l’ha fatta sentire a disagio.  

A questo punto, Dalila ha continuato imperterrita sulla sua convinzione, arrivando addirittura a prendere in considerazione l’ipotesi di smettere di frequentarlo. Gianluca allora le è corso dietro, implorandole di restare, affermando di essere realmente interessato a lei. 

Ricordiamo che quando è arrivata a Uomini e Donne, la ragazza ha subito messo in chiaro cosa cercasse da un uomo, aveva dichiarato infatti: 

Vorrei togliermi questa maschera da donna forte e trovare un uomo capace di farmi abbandonare quei panni e che sappia coccolarmi. Vorrei un compagno di avventure perché la vita è un soffio e in due è meglio così. 

Come finirà? Non ci resta che aspettare le prossime puntate per scoprirlo!  

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here