Dopo una settimana passata tra impegni, stress e lavoro, arriva finalmente il giorno che tutti aspettiamo per concederci un po’ di meritato riposo: la domenica. Iniziare la giornata con frasi e immagini buongiorno, aumenta sicuramente la nostra autostima e la voglia di dedicarci a noi stessi o agli altri. Frasi e immagini buongiorno amore, invece, ci aiutano a legarci sempre più alla persona amata. In questo giorno possiamo alzarci un po’ più tardi, dedicarci ai nostri hobby e regalarci anche puro e semplice ozio. Per molti è infatti il giorno più atteso, per ricaricare le energie prima di ricominciare una nuova settimana. La domenica è la giornata giusta da trascorrere con i nostri cari, in famiglia o con amici, per fare qualche attività che difficilmente possiamo fare durante la settimana per gli impegni di lavoro. Qui una raccolta di frasi e immagini buongiorno da destinare ai tuoi amici o da condividere su Facebook o WhatsApp per questa domenica di inizio mese.
Frasi buongiorno, domenica 1 novembre
Una selezione di alcune frasi buongiorno per questa domenica , da dedicare al relax e al tempo in famiglia o con i propri cari. Ecco quindi una selezione delle più belle frasi per augurare Buona Domenica che ci aiuteranno a vivere al meglio questa giornata. Scoprile subito!
Qualsiasi cosa tu decida di fare, assicurati che ti renda felice. Buona domenica!
La domenica è fatta per mangiare più tardi, dormire tutto il giorno e lamentarsi che domani sarà lunedì.
Liberati da tutte le preoccupazioni e lasciati andare. Buona domenica!
Una domenica ben spesa porta una settimana ricca di contenuti
Buona domenica!
Buongiorno e Buona domenica.
Col sorriso e la voglia di crederci sempre.
La domenica pulisce tutta la ruggine della settimana
(Joseph Addison)
Alcune immagini per una buona domenica
Scegliamo alcune immagine significative, divertenti o anche solo emozionanti come immagini buongiorno domenica, da inviare alle persone care, agli amici e al proprio innamorato. Ma anche immagini semplici con la sola scritta “buongiorno domenica”, da inviare via chat o pubblicare sui propri social.