Chi è Umberto D’Aponte? Tutto sul marito di Guendalina Tavassi: biografia, carriera, lavoro, età, foto, Instagram

Biografia, età
Umberto D’Aponte è il marito di Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello. Nonostante sia sposato con un personaggio facente parte del mondo dello spettacolo, di Umberto non si hanno informazioni riguardanti la sua vita privata.
Carriera, lavoro
Le uniche cose trapelate di Umberto, riguardano le sue origini e la sua professione. Benché comunque non si scenda troppo nel dettaglio. L’uomo è di Napoli ed è un imprenditore, ma da anni vive a Roma insieme alla moglie.
Potrebbero interessarti ancheUmberto e Guendalina
Umberto ha conosciuto Guendalina in un modo curioso ma molto romantico. Entrambi di trovavano su un treno diretto a Napoli da Milano. In un’intervista, la donna ha infatti raccontato come lei e il marito si sono incontrati la prima volta:
Il mio treno fu cancellato e dovetti prenderne un altro, quello dove il destino mi ha fatto conoscere Umberto. Conosceva il ragazzo con cui mi stavo frequentando. Da quel momento non ci siamo più lasciati. Dopo tante sofferenze ho trovato l’amore della mia vita.
La coppia è convolata a nozze nel 2013 e ha avuto due figli, Chloe e Salvatore. Ricordiamo però che Guendalina ha anche un’altra figlia, Gaia, avuta da una precedente relazione, ma che ha un ottimo rapporto con il nuovo marito della madre. Umberto è talmente affezionato a lei, che la considera come figlia sua.
Foto, Instagram
Umberto D’Aponte non ha un profilo Instagram. Questo perché lui e Guendalina sono stati al centro di una vicenda assai spiacevole. Guendalina e il marito infatti, pochi giorni fa si sono accorti che in rete, su vari canali Telegram, stava girando un loro video privato, oltre che loro foto e informazioni riservate. Probabilmente, si è trattato di un caso di hackeraggio con conseguente revenge porn, così la coppia si è subito rivolta alla polizia postale.
Da qui, la decisione di Umberto di chiudere tutti i suoi profili social, in modo da tutelare se stesso, la sua famiglia e anche come forma di protesta verso chi utilizza internet per fare del male alle persone.
Nel frattempo, la coppia ha chiesto che, chiunque trovi il video e le foto, li eliminino immediatamente, così che questi non circolino più.
Guendalina ha poi fatto un appello anche al suo pubblico del web dicendo:
ADESSO CHIUNQUE STA DIVULGANDO QUESTI VIDEO, LI STA SALVANDO E VERRÀ DENUNCIATO ALLA POLIZIA PER RISALIRE A CHI È STATO A RUBARMI TUTTE LE INFORMAZIONI E TUTTE LE MIE COSE PRIVATE. ANCHE SOLO TENERE QUESTI VIDEO È REATO.
SONO UNA MAMMA, HO DEI FIGLI, UN MARITO E DIVULGARE LE COSE CHE APPARTENGONO ALLA VITA PRIVATA, OLTRE CHE ILLEGALE, VA A ROVINARE LA VITA DELLE PERSONE.
Infine, ospitata da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, ha dichiarato:
QUELLO CHE MI È SUCCESSO È UNA COSA SCHIFOSA CHE HA FATTO MALE A ME E ALLA MIA FAMIGLIA, MA BISOGNA PARLARNE PERCHÉ TUTTI DEVONO SAPERE CHE È UN REATO GRAVE ED È QUALCOSA CHE VIOLA LE PERSONE E I LORO CARI. ANCHE LA MIA FIGLIA PIÙ GRANDE HA VISTO TUTTO.
Nelle ultime ore però, a seguito di questa notizia, hanno iniziato a circolare in rete anche diversi video a luci rosse falsi, in cui le persone sostengono di aver visto Guendalina. Cosa che lei stessa ha continuato a smentire con forza attraverso i suoi canali social.
Ha detto:
Ci sono ovviamente tantissime teste di cazzo che scrivono insulti, vanno nelle chat a scrivere minchiate. Fanno anche video, mettono in rete video in cui non sono io la persona che si vede.
Ad esempio, c’è una ragazza che mi assomiglia e che fa un nome ma non sono io. Così come non sono io quella che si vede con altre sei persone. Ce ne sono tantissimi finti.