Biografia, età 

Mino Magli è lo stilista che ha recentemente dichiarato di aver avuto una lunga storia d’amore con Elisabetta Gregoraci. La notizia è emersa quando la showgirl aveva appena fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello VIP, il reality show in onda su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini 

Dell’uomo sappiamo che è nato a Martina Franca (in Puglia) tra gli anni ‘50 e ‘60. Oggi vive a Roma, dove ha una carriera ben avviata nel mondo della moda. Altre informazioni su di lui scarseggiano, perché – benché Magli sia un personaggio pubblico – tiene sempre molto alla riservatezza e alla sua vita privata.  

Professione 

Come anticipato, Mino Magli è uno stilista e ha dato vita al suo marchio dopo trent’anni dalla nascita della sua attività imprenditoriale. Prima di intraprendere questa strada infatti, ha preferito concentrarsi sullo studio dei meccanismi dell’industria del fashion, coltivando creatività e ampliando le sue competenze.  

Mino Magli ed Elisabetta Gregoraci 

Nei mesi scorsi, lo stilista avrebbe rilasciato alcune interviste a varie riviste di gossip, dichiarando di essere stato il primo amore di Elisabetta Gregoraci, con la quale avrebbe avuto una relazione nel 2001, ben prima che la donna iniziasse a frequentare Flavio Briatore. Non solo, Magli avrebbe anche affermato che la storia con la Gregoraci sarebbe andata avanti anche dopo. Nel primo periodo in cui lei e Flavio erano usciti allo scoperto come coppia. Sarebbero stati insieme fino al 2007! 

In una lettera indirizzata al settimanale Oggi, Mino Magli ha scritto, rivolgendosi alla showgirl:  

Mi sembrava sincera quella ragazza fuggita dalla Calabria in cerca di un futuro migliore, mi sembrava amore il tuo quando, tornata dal viaggio in Kenya nel 2006, nonostante già flirtassi con Briatore, mi preparasti una cena a lume di candela e mi dicesti Mino di prego, non mi dire niente, stiamo solo insieme, del resto parleremo dopo. 

A detta di Magli infatti, le cose tra lui ed Elisabetta sarebbero cambiate in negativo dopo il viaggio di lei in Kenya. Qui, la donna avrebbe conosciuto Flavio Briatore che, a detta dello stilista, le propose un contratto.  

Mino Magli inoltre, ha approfittato anche dell’invito di Barbara d’Urso, nella sua trasmissione Live – Non è la d’Urso, per continuare a parlare della sua storia d’amore. Nonostante siano passati 13 anni infatti, l’uomo ha deciso di non darsi per vinto e di mette un punto a questa vicenda. Ha dichiarato: 

Aveva un contratto con Flavio Briatore, noi ad un certo punto non potevamo vederci più. Mi ha scritto una lettera in cui si scusa, mi diceva che non c’era niente, che praticamente serviva per la sua carriera, per la sua vita e il suo futuro 

Ricordo molto bene il periodo quando Flavio Briatore era ricoverato in una clinica a Roma, zona Parioli, quando Eli pur vestendo gli abiti da dedita crocerossina, non appena varcava la soglia di uscita dalla clinica mi chiamava euforica e al grido ‘finalmente sono liberaaaaaa’ e si precipitava tra le mie braccia per trascorrere tutta la notte insieme.  

Ricordo anche bene il caso Vallettopoli. Fui io ad accompagnarla a Piazzale Clodio, ed anche in quella occasione mentì spudoratamente negando ogni tipo di coinvolgimento… peccato che poi vennero fuori le note intercettazioni. 

Mi sono sentito umiliato, perché io l’ho presentata ai miei figli e poi ho scoperto che nello stesso periodo, oltre a stare con me e con Briatore, ci sono altre persone che hanno dichiarato di essere state con lei 

Infine, ha rivolto un appello proprio alla Gregoraci, chiedendole di uscire allo scoperto e di avere un confronto faccia a faccia.  

Voglio guardarla negli occhi e capire fino a che punto ha mentitoIo sono anche disposto a sottopormi alla macchina della verità 

Previous articleMangostano: dove comprarlo? Sapore, opinioni, prezzo, benefici e proprietà
Next articleChi è Maria Laura De Vitis? Tutto sulla fidanzata di Paolo Brosio: età, altezza, biografia, Instagram