Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Chi è Maria Laura De Vitis? Tutto sulla fidanzata di Paolo Brosio: età, altezza, biografia, Instagram

Età 

Maria Laura è una modella di 22 anni, alta 175 cm, salita agli onori della cronaca rosa italiana per essere l’attuale compagna di Paolo Brosio. La loro relazione è stata confermata durante una diretta nel programma di Canale 5 Live – Non è la d’Urso, quando la giovane ha confessato di aver vissuto con Brosio dei momenti indimenticabili di passione. Tra i due ci sono 42 anni di differenza e la cosa non c’è certo passata in sordina.   

Biografia 

Maria Laura è nata a Reggio Emilia nel 1998 ed è laureata in Scienze della Comunicazione. Successivamente si è trasferita a Milano, dove ha iniziato a lavorare come modella e influencer. Nel 2017 è stata eletta Miss Rocchette Emilia e nel 2019 ha partecipato al concorso di bellezza Miss Mondo Italia, nella categoria Miss Universo Emilia-Romagna.   

In tv è stata ospite del programma condotto da Paolo BonolisCiao Darwin e Appuntamento a prima vista su Real Time.   

Sui social Maria Laura è molto seguita e attualmente conta più 33mila followers. Qui, ama postare le foto dei suoi viaggi o condividere i momenti in cui si dedica all’attività sportiva.   

Maria Laura De Vitis e Paolo Brosio  

Sempre da Barbara d’UrsoMaria Laura ha raccontato come lei e Paolo Brosio si sono conosciuti. Ha detto:    

PAOLO E IO CI SIAMO CONOSCIUTI A FINE ESTATE. LUI HA CONTRATTO IL COVID QUINDI È STATO IN ISOLAMENTO. ABBIAMO CONDIVISO MOLTI MOMENTI LEGATI ALLA RELIGIONE. SIAMO ANDATI IN CHIESA, MI HA FATTO BENEDIRE, MI HA REGALATO DEI ROSARI. E ABBIAMO CONDIVISO MOMENTI NON LEGATI ALLA RELIGIONE, MOMENTI CARNALI.  

I due si sono conosciuti a Forte dei Marmi, poco prima che Brosio risultasse positivo al Covid, mentre era in vacanza, e lei lavorava come hostess.  

IO ERO LÌ COME HOSTESS. CI SIAMO CONOSCIUTI E IL PRIMO BACIO C’È STATO LÌ, A FORTE DEI MARMI. DOPO LA SERATA ABBIAMO PARLATO TANTO, CI SIAMO TROVATI COMPATIBILI E IL PASSO AVANTI C’È STATO SU UNA PANCHINA. 

Maria Laura De Vitis e Fabrizio Corona 

Della relazione tra Brosio e Maria Laura, emergono però nuovi dettagli interessanti. La storia sarebbe infatti venuta allo scoperto grazie all’intervento di Fabrizio Corona, che avrebbe indotto la ragazza a raccontare i fatti nella trasmissione della d’Urso. A confermarlo, lui stesso, in un’intervista a Morendo Pisto di Mow:  

Ti spiego, Maria Laura è l’amante di Paolo Brosio e ha il suo stesso manager, stasera doveva andare dalla d’Urso a dire che Brosio era solo un amico, per non rovinare la sua immagine di religioso e cristiano fedele. Però è venuta da me e io le ho detto: “Bella mia, se dici così ti liquidano in due minuti. E tu ti sei scopa*a Paolo Brosio, che già voglio dire, scopa*e Paolo Brosio è una sfiga, no? Per farti liquidare in due minuti? No, sei d’accordo? 

E allora le ho cambiato le carte in tavola. Vai lì e racconti la verità, e cioè che Brosio ti pregava di fare l’amore con lui e che prima di entrare nella casa del Grande Fratello ti chiamava tutti i giorni. Perché è andata così, vero Maria Laura, è questa la verità, vero? 

La De Vitis avrebbe poi replicato: 

Però se faccio così sputtano Paolo e sputtano il suo manager. 

E ha concluso Corona: 

E allora! Se fai come dico io, vai avanti altri due mesi con altre ospitate, articoli di giornale e ti fai pagare ogni volta, ti fanno schifo i soldi? Non ti fanno schifo, vero? 

Instagram 

Maria Laura De Vitis è seguitissima sui social network, in particolare su Instagram, dove ama pubblicare scatti dse stessa in giro per il mondo. Negli anni ha collezionato più di 37mila follower, e per questo motivo spesso le capita di collaborare con varie aziende, per sponsorizzare i loro prodotti. Soprattutto marchi inerenti al mondo della moda e del beauty.  

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Maria Laura De Vitis!

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.