Età 

Maria Laura è una modella di 22 anni, alta 175 cm, salita agli onori della cronaca rosa italiana per essere l’attuale compagna di Paolo Brosio. La loro relazione è stata confermata durante una diretta nel programma di Canale 5 Live – Non è la d’Urso, quando la giovane ha confessato di aver vissuto con Brosio dei momenti indimenticabili di passione. Tra i due ci sono 42 anni di differenza e la cosa non c’è certo passata in sordina.   

Biografia 

Maria Laura è nata a Reggio Emilia nel 1998 ed è laureata in Scienze della Comunicazione. Successivamente si è trasferita a Milano, dove ha iniziato a lavorare come modella e influencer. Nel 2017 è stata eletta Miss Rocchette Emilia e nel 2019 ha partecipato al concorso di bellezza Miss Mondo Italia, nella categoria Miss Universo Emilia-Romagna.   

In tv è stata ospite del programma condotto da Paolo BonolisCiao Darwin e Appuntamento a prima vista su Real Time.   

Sui social Maria Laura è molto seguita e attualmente conta più 33mila followers. Qui, ama postare le foto dei suoi viaggi o condividere i momenti in cui si dedica all’attività sportiva.   

Maria Laura De Vitis e Paolo Brosio  

Sempre da Barbara d’UrsoMaria Laura ha raccontato come lei e Paolo Brosio si sono conosciuti. Ha detto:    

PAOLO E IO CI SIAMO CONOSCIUTI A FINE ESTATE. LUI HA CONTRATTO IL COVID QUINDI È STATO IN ISOLAMENTO. ABBIAMO CONDIVISO MOLTI MOMENTI LEGATI ALLA RELIGIONE. SIAMO ANDATI IN CHIESA, MI HA FATTO BENEDIRE, MI HA REGALATO DEI ROSARI. E ABBIAMO CONDIVISO MOMENTI NON LEGATI ALLA RELIGIONE, MOMENTI CARNALI.  

I due si sono conosciuti a Forte dei Marmi, poco prima che Brosio risultasse positivo al Covid, mentre era in vacanza, e lei lavorava come hostess.  

IO ERO LÌ COME HOSTESS. CI SIAMO CONOSCIUTI E IL PRIMO BACIO C’È STATO LÌ, A FORTE DEI MARMI. DOPO LA SERATA ABBIAMO PARLATO TANTO, CI SIAMO TROVATI COMPATIBILI E IL PASSO AVANTI C’È STATO SU UNA PANCHINA. 

Maria Laura De Vitis e Fabrizio Corona 

Della relazione tra Brosio e Maria Laura, emergono però nuovi dettagli interessanti. La storia sarebbe infatti venuta allo scoperto grazie all’intervento di Fabrizio Corona, che avrebbe indotto la ragazza a raccontare i fatti nella trasmissione della d’Urso. A confermarlo, lui stesso, in un’intervista a Morendo Pisto di Mow:  

Ti spiego, Maria Laura è l’amante di Paolo Brosio e ha il suo stesso manager, stasera doveva andare dalla d’Urso a dire che Brosio era solo un amico, per non rovinare la sua immagine di religioso e cristiano fedele. Però è venuta da me e io le ho detto: “Bella mia, se dici così ti liquidano in due minuti. E tu ti sei scopa*a Paolo Brosio, che già voglio dire, scopa*e Paolo Brosio è una sfiga, no? Per farti liquidare in due minuti? No, sei d’accordo? 

E allora le ho cambiato le carte in tavola. Vai lì e racconti la verità, e cioè che Brosio ti pregava di fare l’amore con lui e che prima di entrare nella casa del Grande Fratello ti chiamava tutti i giorni. Perché è andata così, vero Maria Laura, è questa la verità, vero? 

La De Vitis avrebbe poi replicato: 

Però se faccio così sputtano Paolo e sputtano il suo manager. 

E ha concluso Corona: 

E allora! Se fai come dico io, vai avanti altri due mesi con altre ospitate, articoli di giornale e ti fai pagare ogni volta, ti fanno schifo i soldi? Non ti fanno schifo, vero? 

Instagram 

Maria Laura De Vitis è seguitissima sui social network, in particolare su Instagram, dove ama pubblicare scatti dse stessa in giro per il mondo. Negli anni ha collezionato più di 37mila follower, e per questo motivo spesso le capita di collaborare con varie aziende, per sponsorizzare i loro prodotti. Soprattutto marchi inerenti al mondo della moda e del beauty.  

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Maria Laura De Vitis!

x
Previous articleChi è Mino Magli? Tutto sul presunto ex di Elisabetta Gregoraci: età, biografia, professione, foto
Next articleChi è Umberto D’Aponte? Tutto sul marito di Guendalina Tavassi: biografia, carriera, lavoro, età, foto, Instagram