Riccanza, GF 

Tommaso Zorzi è nato il 2 aprile 1995 ed è un noto influencer milanese, conosciuto per aver partecipato ai programmi RiccanzaRiccanza Deluxe – in onda su MTV – e Pechino Express, su Rai 2. Soprattutto grazie a Pechino Express è riuscito a farsi amare dal pubblico italiano. Inoltre, sarà anche concorrente dell’edizione 5 del Grande Fratello VIP 2020.   

Prima di diventare famoso in Italia, ha studiato a Londra Economia e Business Management, dove si è recato a soli 18 anni, subito dopo il diploma di scuola superiore. Proprio durante il suo percorso formativo a Londra, ha scoperto la sua omosessualità, dichiarata subito alla madre, che fortunatamente ha accolto positivamente la notizia. I suoi genitori sono entrambi benestanti; il padre è proprietario di due importanti agenzie pubblicitarie e anche la madre è nel settore della pubblicità.   

Nel 2018 è stato concorrente di Dance Dance Dance, un reality show di ballo. Dal 14 settembre 2020 invece, parteciperà alla quinta edizione del Grande Fratello VIP, in onda su Canale 5.   

Tommaso Zorzi ha anche un canale YouTube dove intervista personaggi famosi dello spettacolo e non. Uno dei suoi video più cliccati è quello insieme all’amico e collega Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh.

Fidanzato 

Tommaso Zorzi ha avuto una relazione con Marco Ferrero, alias Iconize. I due si sono lasciati nel 2018, dopo che l’influencer aveva dichiarato di essere entrambi troppo diversi per poter stare insieme, nonostante si conoscessero da diversi anni. Poco tempo dopo, parrebbe che Zorzi sia stato impegnato con il designer Armando Condemi, con il quale aveva iniziato la frequentazione per gioco. Attualmente, Tommaso Zorzi sarebbe single.   

Tommaso Zorzi ha raccontato di essere stato vittima di un ricatto via chat; un ragazzo con cui si sentiva lo aveva minacciato di pubblicare alcuni screenshot delle loro conversazioni, se non lo avesse pagato. Fortunatamente, grazie all’aiuto dei Carabinieri il colpevole è stato scovato ed è stato possibile risolvere la spiacevole situazione. 

Negli ultimi mesi ha fatto parecchio discutere il caso dell’ex di Zorzi, Iconize, che avrebbe finto un’aggressione omofoba lo scorso maggio. A rivelarlo un’altra concorrente del Grande Fratello VIP, con lui nella Casa, Dayane Mello. Quest’ultima sarebbe stata informata da un’amica di Iconize al corrente dei fatti, Soleil Sorge.

Tra una chiacchiera e l’altra, con un bicchiere di vino, scherzando, aveva buttato lì questa cosa. Il fatto di creare, inscenare, una situazione del genere. Questo è il motivo per il quale, dal giorno dopo, quando è successa veramente questa cosa, come dice lui, io ho dubitato della cosa e quindi mi sono allontana da lui. Non gli ho più parlato fino a due settimane fa. Ci siamo rivisti e lì abbiamo chiarito e ho deciso di dargli una chance credendogli. Anche perché ti rendi conto di quanto sarebbe brutta una cosa del genere se fosse vera  

Successivamente, messo alle strette, Iconize ha confessato di aver finto l’aggressione.

Padre 

Lorenzo Zorzi, padre di Tommaso, è nato a Milano nel 1964. Di lui non si hanno altre informazioni perché è un uomo molto riservato. Sappiamo solo che è un importante manager italiano, facente parte di una delle famiglie più facoltose del capoluogo lombardo. Laureato alla Bocconi, dopo il conseguimento del diploma al liceo classico, è stato prima un manager consulting e ha collaborato con importanti aziende a livello nazionale. Arrivato al successo, attualmente è un Senior Manager presso varie agenzie pubblicitarie.  

Il padre di Tommaso Zorzi è stato sposato con Armanda Frassinetti, anche mamma di Tommaso e di sua sorella Gaia. La coppia ha divorziato molti anni fa e adesso Lorenzo ha una relazione con un’altra donna.  

Durante la partecipazione di Tommaso Zorzi al Grande Fratello VIP, quest’ultimo ha confessato che, nonostante voglia bene a suo padre, lui invece non è mai stato molto presente nei suoi riguardi, e ha lamentato un certo disinteresse.  

Ha detto:  

Io non ho un papà, è l’ultima persona che chiamerei, penso che lui abbia messo in ordine le sue priorità ed io non sono tra quelle. Questo aspetto mi manca completamente, mio padre non mi dà un abbraccio da 8 anni. 

Instagram 

Tommaso Zorzi è seguitissimo sui social, in particolare su Instagram, dove conta 1,1milioni di follower. Zorzi è molto attivo e ama condividere con il suo pubblico, molto della sua vita privata. Dalle cene con amici e familiari, selfie, eventi e viaggi in giro per il mondo.  

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Tommaso Zorzi!  

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here