Cinema e Televisione

Quando esce 365 Giorni 2° stagione? Data Ufficiale – Cast – Trama

365 Giorni (365 Days ) è stato chiamato da molti le ” 50 sfumature di grigio polacche “ da quando il film è diventato un fenomeno minore su Netflix ,ed è stato in cima alle classifiche statunitensi dello streamer a lungo nei fine settimana.

E proprio come 50 Sfumature di grigio, prima di lui, sembra che 365 Giorni potrebbe diventare una trilogia di film.
Blanka Lipinska, che ha scritto il libro su cui si basa il film, ha scritto altri due romanzi della serie, intitolati  – in polacco – Ten dzień ( This Day ) e Kolejne 365 dni ( Another 365 Days ).

E’ dunque nella top 10 dei contenuti più visti su Netflix , un vero e proprio film erotico polacco, in quanto è caratterizzato da scene sia romantiche e più “hot“, con protagonisti l’attrice polacca Anna-Maria Sieklucka e l’italiano Michele Morrone (che abbiamo visto nella serie tv dei Medici).

365 giorni altadefinizione su Netflix…quando il sequel?

Il secondo film della serie è già stato annunciato e per 365 Giorni  2, ancora senza titolo, avrebbero dovuto iniziare le riprese quest’estate nelle stesse località siciliane del primo film.

Tuttavia, la data di inizio della produzione di agosto è stata posticipata a causa del mondo bloccato dalla pandemia, e sarebbe abbastanza difficile per il film girare nella sua nativa Polonia, tanto quanto girare in Italia, sarebbe quasi impossibile.

Comunque dal Libro “365 giorni” è stato confermato un sequel!

Questo è stato confermato dalle attrici Anna Maria Sieklucka e Magdalena Lamparska, che hanno interpretato Laura e Olga nel film Netflix.
In una sessione di domande e risposte su Instagram in lingua polacca, alle star è stato chiesto quando sarebbero iniziate le riprese del sequel. Sieklucka ha detto:

“Non potremo andare all’estero per girare quest’anno a causa della pandemia. Dovete essere pazienti e aspettare. Probabilmente avverrà il prossimo anno. Non sappiamo esattamente quando potremo iniziare però”.

Lamparska, intanto, ha aggiunto:

“Tutto si è fermato. La situazione è simile in tutti i paesi. L’industria cinematografica si è congelata. Un viaggio in un altro paese, soprattutto in Italia, sarebbe troppo rischioso per la troupe polacca al momento”.

Con la data di inizio della produzione sul sequel “365 Giorni 2” sconosciuta, è probabile una data di uscita per la fine del 2021, anche se i fan potrebbero dover aspettare fino al 2022 per le disavventure romantiche ed erotiche tra Laura e Massimo (Michele Morrone).

Film 365 Giorni 2: curiosità

C’è, tuttavia, un lato positivo nel video Instagram di Sieklucka e Lamparska.
Nella prima frase dice “noi non saremo in grado di riprendere le riprese nel 2021”, questo sembra confermare che Laura non è morta alla fine del primo film.
Anche se potrebbe apparire in un flashback nel sequel, poiché il personaggio appare nel sequel del libro , è probabile che sia viva e pronta per scene più bollenti con il suo rapitore diventato amante.

Tuttavia, ciò non significa che la Parte 2 sarà semplice per la coppia.

Mentre il secondo libro la vede catturata da un membro di una gang rivale, sembra che il finale mostri che lui la rapisce. Tuttavia, i fan hanno una lunga attesa davanti a loro per scoprire cosa questo significhi per Laura e Massimo – e se Laura confonderà ancora una volta la sindrome di Stoccolma con l’amore per un altro rapitore.

365 Giorni 2, comunque,  sarà presto disponibile.

streaming 365  365 giorni sequel 365 giorni 2 365 giorni film 365 giorni netflix

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.