Chi è 

Guendalina Tavassi è un personaggio televisivo italiano, diventata famosa per aver partecipato al Grande Fratello 11, è stata anche concorrente nel programma Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti e in onda su Rai 1.   

Nata nel 1986 a Roma, da piccola vive un brutto periodo a causa del divorzio dei genitori. Ancora adolescente, rimane incinta della sua prima figlia, Gaia, avuta dal suo fidanzato di allora Remo Nicolini. I due si lasciano durante la partecipazione di Guendalina al GF 11, dopo che entrambi si accusavano a vicenda di essere cattivi genitori.   

Nel 2013, Guendalina convola a nozze con Umberto D’Aponte, con cui avrà altri due figli, Chloe e Salvatore.   

Film

Guendalina oggi è un’influencer e opinionista, ma gestisce anche un locale notturno a Roma. Spesso viene invitata nei salotti di Barbara d’Urso, come Pomeriggio 5, e di recente ha partecipato alla nona edizione de L’isola dei famosi. Da ricordare anche il suo coinvolgimento in veste di concorrente nella trasmissione di Rai 1, Tale e Quale Show, dove cantanti, attori e personaggi dello spettacolo, si sfidano in varie esibizioni canore impersonando alcuni tra i più grandi nomi della musica italiana e internazionale.   

Più di una volta Guendalina è stata attaccata per aver abusato della chirurgia estetica. La donna però avrebbe ammesso di essersi rifatta solo naso e seno, cose che reputa importanti per poter lavorare nel mondo della moda e del beauty. Sostenendo che curare l’aspetto esteriore è un requisito fondamentale.   

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Guendalina Tavassi! 

Figlia

Lo scorso anno, Guendalina è stata accusata dalla figlia Gaia di non essere una buona madre, ma soprattutto di non essere presente. Mentre la donna era in vacanza a Tenerife con il marito e gli altri due figli, Gaia avrebbe infatti scritto un duro post sui social sottolineando la sua cattiva condotta, taggando anche Barbara d’Urso.  

PERCHÉ NON CHIEDI A GUENDALINA DOV’È SUA FIGLIA MENTRE LEI È A TENERIFE? […] VORREI SAPERE PERCHÉ FATE TUTTI I VAGHI COME SE NON SAPPIATE NULLA DI TUTTO CIÒ. MA NON RIUSCITE A CAPIRE? LA VITA DI UNA PERSONA LA VEDETE NELLA VITA REALE, NON SU INSTAGRAM. L’APPARENZA INGANNA […] SONO STATA TROPPO BUONA. TI SEI NASCOSTA PER ANNI NEI PANNI DI UNA BRAVISSIMA MADRE. PER CARITÀ, BRAVISSIMA MADRE CON I TUOI DUE FIGLI! LA VERITÀ VIENE A GALLA.   

Marito video 

Guendalina e il marito Umberto pochi giorni fa si sono accorti che in rete, su vari canali Telegram, stava girando un loro video privato, oltre che loro foto e informazioni riservate. Probabilmente, si è trattato di un caso di hackeraggio con conseguente revenge porn, così la coppia si è subito rivolta alla polizia postale. Nel frattempo, entrambi hanno chiesto che, chiunque trovi il video e le foto, li eliminino immediatamente, in modo che questi non circolino più. 

Guendalina ha poi fatto un appello anche al suo pubblico del web dicendo: 

Adesso chiunque sta divulgando questi video, li sta salvando e verrà denunciato alla polizia per risalire a chi è stato a rubarmi tutte le informazioni e tutte le mie cose private. Anche solo tenere questi video è reato 

Sono una mamma, ho dei figli, un marito e divulgare le cose che appartengono alla vita privata, oltre che illegale, va a rovinare la vita delle persone 

Infine, ospitata da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, ha dichiarato: 

Quello che mi è successo è una cosa schifosa che ha fatto male a me e alla mia famiglia, ma bisogna parlarne perché tutti devono sapere che è un reato grave ed è qualcosa che viola le persone e i loro cari. Anche la mia figlia più grande ha visto tutto 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here