Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Guendalina Tavassi – Tutto su di lei: chi è, marito video, figlia, Instagram, film

Chi è 

Guendalina Tavassi è un personaggio televisivo italiano, diventata famosa per aver partecipato al Grande Fratello 11, è stata anche concorrente nel programma Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti e in onda su Rai 1.   

Nata nel 1986 a Roma, da piccola vive un brutto periodo a causa del divorzio dei genitori. Ancora adolescente, rimane incinta della sua prima figlia, Gaia, avuta dal suo fidanzato di allora Remo Nicolini. I due si lasciano durante la partecipazione di Guendalina al GF 11, dopo che entrambi si accusavano a vicenda di essere cattivi genitori.   

Nel 2013, Guendalina convola a nozze con Umberto D’Aponte, con cui avrà altri due figli, Chloe e Salvatore.   

Film

Guendalina oggi è un’influencer e opinionista, ma gestisce anche un locale notturno a Roma. Spesso viene invitata nei salotti di Barbara d’Urso, come Pomeriggio 5, e di recente ha partecipato alla nona edizione de L’isola dei famosi. Da ricordare anche il suo coinvolgimento in veste di concorrente nella trasmissione di Rai 1, Tale e Quale Show, dove cantanti, attori e personaggi dello spettacolo, si sfidano in varie esibizioni canore impersonando alcuni tra i più grandi nomi della musica italiana e internazionale.   

Più di una volta Guendalina è stata attaccata per aver abusato della chirurgia estetica. La donna però avrebbe ammesso di essersi rifatta solo naso e seno, cose che reputa importanti per poter lavorare nel mondo della moda e del beauty. Sostenendo che curare l’aspetto esteriore è un requisito fondamentale.   

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Guendalina Tavassi! 

Figlia

Lo scorso anno, Guendalina è stata accusata dalla figlia Gaia di non essere una buona madre, ma soprattutto di non essere presente. Mentre la donna era in vacanza a Tenerife con il marito e gli altri due figli, Gaia avrebbe infatti scritto un duro post sui social sottolineando la sua cattiva condotta, taggando anche Barbara d’Urso.  

PERCHÉ NON CHIEDI A GUENDALINA DOV’È SUA FIGLIA MENTRE LEI È A TENERIFE? […] VORREI SAPERE PERCHÉ FATE TUTTI I VAGHI COME SE NON SAPPIATE NULLA DI TUTTO CIÒ. MA NON RIUSCITE A CAPIRE? LA VITA DI UNA PERSONA LA VEDETE NELLA VITA REALE, NON SU INSTAGRAM. L’APPARENZA INGANNA […] SONO STATA TROPPO BUONA. TI SEI NASCOSTA PER ANNI NEI PANNI DI UNA BRAVISSIMA MADRE. PER CARITÀ, BRAVISSIMA MADRE CON I TUOI DUE FIGLI! LA VERITÀ VIENE A GALLA.   

Marito video 

Guendalina e il marito Umberto pochi giorni fa si sono accorti che in rete, su vari canali Telegram, stava girando un loro video privato, oltre che loro foto e informazioni riservate. Probabilmente, si è trattato di un caso di hackeraggio con conseguente revenge porn, così la coppia si è subito rivolta alla polizia postale. Nel frattempo, entrambi hanno chiesto che, chiunque trovi il video e le foto, li eliminino immediatamente, in modo che questi non circolino più. 

Guendalina ha poi fatto un appello anche al suo pubblico del web dicendo: 

Adesso chiunque sta divulgando questi video, li sta salvando e verrà denunciato alla polizia per risalire a chi è stato a rubarmi tutte le informazioni e tutte le mie cose private. Anche solo tenere questi video è reato 

Sono una mamma, ho dei figli, un marito e divulgare le cose che appartengono alla vita privata, oltre che illegale, va a rovinare la vita delle persone 

Infine, ospitata da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, ha dichiarato: 

Quello che mi è successo è una cosa schifosa che ha fatto male a me e alla mia famiglia, ma bisogna parlarne perché tutti devono sapere che è un reato grave ed è qualcosa che viola le persone e i loro cari. Anche la mia figlia più grande ha visto tutto 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.