Chi è Giannina Maradona? Tutto sulla figlia di Diego Armando Maradona. Età, Figli e Foto

IL mondo del calcio piange la scomparsa della leggenda argentina Diego Maradona.

Tormentone dell’Inghilterra del ’86 e uno degli atleti più dotati ad aver mai giocato, l’ex stella del Barcellona e del Napoli è morto all’età di 60 anni.

Diego Maradona ha due figlie Giannina e Dalma: ma chi è Giannina Maradona?

Figlia di uno dei calciatori più famosi al mondo, Giannina è sempre stata sotto gli occhi del pubblico, del gossip e tra le celebrità, sin dalla sua nascita nel maggio 1989.

È la secondogenita di Maradona e di sua moglie Claudia Villafane , sposati tra il 1989 e il 2004.

dalma e giannina   giannina maradona aguero   diego armando maradona figli

Giannina Maradona: figlia di Maradona 

Giannina, la cui sorella maggiore è Dalma, è una grande personalità nella sua nativa Argentina , vanta un seguito di Instagram di oltre 680.000 followers e attualmente lavora come stilista.

Pochi giorni prima della morte di suo padre, ha pubblicato una serie di scatti che sono ricordi del passato, tra cui uno di lei e Maradona su di una branda.

Le figlie di Maradona e la disputa legale col padre Diego

Giannina – un’appassionata fan del Boca Juniors – è stata coinvolta in una disputa legale con suo padre tre anni fa, con l’asso argentino che chiedeva che sua figlia fosse incarcerata.

Maradona ha affermato che le sue figlie e la sua ex moglie gli avevano rubato circa 3,4 milioni di sterline.

E nel giugno di quest’anno, lei e la sorella Dalma hanno detto di essere pronte ad “andare in tribunale” nel tentativo di alleviare la dipendenza dall’alcol del povero Diego Armando Maradona.

Maradona Giannina e Aguero 

Giannina e l’ asso del Manchester City Sergio Aguero si sono sposati nel 2008, con una cerimonia privata.

Un anno dopo il loro matrimonio, Giannina ha dato alla luce il figlio Benjamin, a Madrid, dove Aguero giocava per l’Atletico.

Ma dopo quattro anni di matrimonio, la coppia si è separata nel 2012, e da allora ha vissuto una relazione turbolenta.

Oggi è la madre affettuosa del figlio di Aguero, chiamato Ben, che ha partorito nel 2009.

Maradona era furioso dopo che Aguero è stato fotografato mentre si prendeva una pausa estiva con la cantante argentina Karina Tejeda, dicendogli sui social media: “Mi rende molto triste vederti con così tante persone intorno a te, e nessuno di loro può dirti che tuo figlio viene prima”.

Aguero, che è stato etichettato come un “buono a nulla” dall’iconico padre di Maradona all’indomani della rottura della coppia, ha detto al giornale argentino Ole del dolore che ha provato quando si è separato da suo figlio.

giannina maradona wikipedia   giannina maradona and sergio aguero   giannina maradona 2014   giannina maradona twitter   giannina maradona edad   giannina maradona fotos actuales   figlia di maradona   figlie di maradona   aguero maradona   dalma maradona   figli di maradona   figlia maradona   figli maradona

Maradona ha portato Ben con sé quando è tornata a casa a Buenos Aires, facendo ammettere ad Aguero:

“In questi ultimi mesi ho cercato di adattarmi a una nuova fase della mia vita dopo la separazione.
Non è facile dopo tanti anni intensi di convivenza e tante esperienze di vita.
Cerco di essere il più professionale possibile. Credo che non influenzi le mie prestazioni sportive, ma essere così lontano da tuo figlio non è facile. È impossibile non perdere Ben. “

Scrivendo ai suoi fan, per il suo trentesimo compleanno, Maradona ha lasciato un messaggio emozionante ma senza nominare Aguero.

Scrivendo: “Ho raggiunto questa età con un miliardo di momenti e aneddoti che mi rendono quello che sono oggi.
Non cambierei nulla di quello che ho vissuto. Ho la migliore famiglia del mondo: disfunzionale, non ortodossa, diversa, ma unica.
A volte sono pazzo, testardo, ma di buon carattere e amo la mia famiglia incondizionatamente”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here