Chi è Dalma Maradona? Tutto sulla figlia di Diego Armando Maradona. Età, Figli e Marito

Dalma Maradona è nata il 2 aprile 1987 (33 anni) a Buenos Aires, in Argentina .
E oltre ad essere la primogenita di Diego Armando Maradona. è anche un’attrice televisiva di celebrità.

È entrata a far parte di film e programmi televisivi intitolati La Rabia (2008), Fermín glorias de … (2014) e Presentes (Dal 2012).
Ha 2 fratelli: Giannina Maradona, Diego Sinagra.

Biografia di Dalma Maradona, figlia di Maradona

Attrice e cantante nota per aver interpretato Sofia nella serie per bambini Cebollitas. Ha continuato a guadagnare ruoli ricorrenti negli spettacoli Telefe Los Roldán, Mi problema con las mujeres e Casados ​​con hijos.

Ha iniziato la sua formazione di recitazione presso la scuola di recitazione di Hugo Midón. Ha continuato fino a conseguire la laurea in spettacoli presso l’Instituto Universitario de Arte.

Curiosità?
Ha fatto il suo debutto cinematografico come Mercedes nel film del 2008 La Rabia.

diego armando maradona   figlia di maradona   figlie di maradona   dalma maradona   figli di maradona   figlia maradona   figli maradona   diego armando maradona figli

Figlie di Maradona: Delma Maradona

La leggenda del calcio Diego Maradona è morto ieri, il 25 novembre 2020, lasciando otto figli ( compresi quelli riconosciuto dopo lunghe battaglie legali).

Il calciatore diventato allenatore, che ha portato l’Argentina alla vittoria della Coppa del Mondo nel 1986, è morto a casa sua all’età di 60 anni per una complicazione al cuore, un infarto.

La vita sportiva di Diego è quella che verrà ricordata, ma è la sua vita personale, molto complicata, che rimarrà impressa nella mente e nel cuore di molti.

Diego Maradona ha sposato la sua compagna Claudia Villafañe, nel 1989, dopo 13 anni di fidanzamento.
La coppia aveva due figlie, Dalma e Giannina, nate nel 1987 e nel 1989.

Delma Maradona Vita Privata

Dalma Maradona è nata a Buenos Aires ed è un’attrice apparsa in serie TV come Cebollitas , Guapas e in film, come Orillas e La venganza de Ira Vamp .

Dalma, 33 anni, ha 967k follower su Instagram. Sui social, tante belle foto di famiglia, compresi diversi scatti insieme alla madre, Claudia Villafane, e della sua infanzia insieme a papà Diego Armando.

Come la sorella minore, Giannina Maradona, Dalma ha avuto alti e bassi con il genitore fino a quella che è sembrata una definitiva “pace”, sigillata da un dolce post del 30 ottobre 2020 pubblicato sul suo Instagram per gli auguri in occasione del 60° compleanno del campione: “Aggiungi 50 a quella maglietta e sii sempre felice! Ti voglio bene papà!“

Nella vita privata di Dalma Maradona c’è l’amore per il marito,Andrès Caldarelli, noto al mondo dello sport in quanto ex giocatore di rugby.

La coppia, unita in matrimonio nel 2018, ha avuto una figlia di nome Roma Caldarelli.

diego armando maradona   figlia di maradona   figlie di maradona   dalma maradona   figli di maradona   figlia maradona   figli maradona   diego armando maradona figli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here