Home Gossip Carlo Beretta – Tutto su di lui: chi è, età, Dayane Mello, Instagram, Giulia De Lellis

Carlo Beretta – Tutto su di lui: chi è, età, Dayane Mello, Instagram, Giulia De Lellis

0
Carlo Beretta – Tutto su di lui: chi è, età, Dayane Mello, Instagram, Giulia De Lellis

Chi è, età

Carlo Gussalli Beretta ha 22 anni ed è il figlio di Umberta Gnutti e Pietro Beretta, il vicedirettore e fondatore di una fabbrica di armi molto importanti, la BerettaCarlo è diventato noto alla cronaca rosa italiana per essere il presunto flirt di Giulia De Lellis.   

Il ragazzo ha frequentato la scuola The British School of Milan – Sir James Henderson e ha poi proseguito gli studi universitari all’Università Bocconi di Milano nella facoltà di Economia aziendale manageriale, dove si è laureato nel 2019.   

Nonostante Carlo abbia le spalle coperte dall’azienda di famiglia, ha scelto di costruirsi una carriera lontano dalla fabbrica di armi del padre. Dopo la prima esperienza come stagista presso l’Accademia militare degli Stati Uniti a West Point, attualmente è impiegato alla Bombardier Transportation a Berlino. Qui, si occupa della gestione delle risorse umane e l’acquisizione dei talenti e dei cicli dei talenti dei dipendenti.   

Dayane Mello e Giulia De Lellis 

Carlo diventa popolare in Italia nel 2017, dopo essere stato paparazzato dal settimanale Chi insieme alla modella Dayane Mello, più grande di lui di otto anni, mentre si trovavano in vacanza insieme a Forte dei Marmi. La storia tra i due dura qualche mese e poi si separano; nel 2020 a Carlo viene attribuito un flirt con Sara Soldati, una delle attuali concorrenti del Grande Fratello VIPCarlo e Sara si sarebbero frequentati prima della sua entrata nella Casa, ma poco prima che iniziasse il programma, si sarebbero lasciati.  

Nonostante la rottura brusca e improvvisa tra CarloDayane, la ragazza dice di essere comunque rimasta molto legata alla famiglia di lui, tanto che spesso è solita sentirsi con la madre e la nonna. Non solo, ma sembrerebbe che la madre di Carlo abbia addirittura versato una cospicua cifra per contribuire a un aereo a lei dedicato.  

Ad agosto scorso, Carlo viene nuovamente fotografato insieme a una ragazza. Trattasi stavolta Giulia De Lellis, con la quale avrebbe passato una serata a cena in un ristorante, nel mese di settembre. Sembrerebbe quindi che tra i due ci sia più di un’amicizia 

Altra conferma della loro relazione è arrivata ancora una volta dal settimanale Chi, che ha reso noto che Carlo avrebbe regalato alla De Lellis un fucile serigrafato con il suo nome. Il ragazzo ha approfittato del fatto che la sua famiglia produce armi, per poter far realizzare al meglio il regalo per Giulia. Non solo, ma sembrerebbe che Beretta abbia portato l’influencer a conoscere la sua famiglia a Pomezia, così come la mamma della ragazza si è detta favorevole alla loro storia d’amore. Dulcis in fundo, pare che la coppia stia cercando casa insieme a Milano. 

Ricordiamo che Giulia De Lellis è diventata famosa per la sua storia chiacchieratissima con Andrea Damante. Storia dalla quale è uscita distrutta dopo gli innumerevoli tradimenti da parte di lui. Ha anche scritto un libro a riguardo, dal titolo Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza. Molti in questi mesi avevano sperato in un ritorno di fiamma, visto che all’inizio della prima quarantena avevano passato il lockdown insieme, ma arrivata l’estate, la coppia ha ufficializzato la loro seconda rottura. Oggi, Damante è fidanzato con l’attrice italo americana Elisa Visari 

Instagram 

Carlo Beretta è molto seguito sui social, dove conta più di 37mila follower. Tuttavia, non ama molto postare foto e come si evince dal suo profilo, non è molto attivo. Nonostante la fama, tiene alla sua privacy e si conferma un ragazzo decisamente riservato. A rimediare a questo ci pensa però la sua compagna Giulia, influencer di professione, non perde tempo a condividere col suo pubblico gran parte della sua vita privata.

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Carlo Beretta!  

x