Chi è Claudia Villafane? Tutto su l'ex moglie di Maradona - Biografia, Figli, Carriera

Claudia Villafane è un’attrice argentina che è ben nota per le sue apparizioni in serie TV come Escape perfecto, Maradona di Kusturica e Wild Angel.

Vita personale di Claudia Villafane

Claudia Villafañe ha sposato il suo amore d’infanzia, Diego Maradona,  il 7 ° novembre 1984 a Buenos Aires.
I due si sono incontrati in un quartiere povero di Buenos Aires prima che Maradona salisse alla ribalta in ambito calcistico.

Sono poi diventati per la prima volta genitori con la nascita della primogenita , Dalma Nerea, il 2 aprile 1987 . Dopo due anni, hanno accolto la loro seconda figlia Giannina Dinorah il 16 ° maggio 1989 .

La vita privata durante il loro matrimonio è stata sempre molto travagliata: Villafane e Maradona non hanno potuto portare avanti bene la loro relazione coniugale e hanno concluso con il divorzio nel 2004, ma rimanendo in rapporti amichevoli.

Nell’autobiografia di Maradona, ammette di non essere stato sempre fedele a Claudia, anche se si riferisce a lei come all’amore della sua vita.

Durante il procedimento di divorzio, Maradona ha ammesso di essere padre anche di Diego Sinagra .Ma sono altri i figli che nel corso degli anni Diego Maradona ha riconosciuto, quasi tutti dopo lunghe battaglie legali.

Vicissitudini relazione Diego e Claudia Maradona

Nel 2006 l’ex coppia si è recata insieme a Napoli per una serie di omaggi oltre che visti insieme anche in altre occasioni, tra cui la partita dell’Argentina durante i Mondiali del 2006.

Dopo il divorzio, dice la Villafane di essere rimasta sempre single e non si è mai risposata, mentre Maradona è stato coinvolta in numerosi rapporti romantici con donne diverse.
Nel 2012, Maradona ha iniziato a frequentare Rocio Oliva e si è fidanzato con lei nel febbraio 2014.

Nel 2015, il suo ex marito, Diego Maradona, ha accusato lei e due figlie di aver rubato quasi 9 milioni di dollari dal suo conto in banca e di aver utilizzato il denaro per acquistare proprietà negli Stati Uniti.

Nel frattempo, dal 2018, Claudia è diventata anche nonna di Benjamin Aguero Maradona . Benjamin è il figlio di Giannina Maradona e del suo ex marito Sergio Aguero , un attaccante argentino che gioca per il club della Premier League Manchester City.

I primi anni di vita di Claudia Villafane

Claudia Villafane Maradona è nata in Argentina, da Roque Nicolas Villafane e Ana Maria Elia. Non ci sono molte informazioni sulla sua infanzia.

Per quanto riguarda la vita professionale di Claudia Villafane, ha fatto il suo debutto come attore, recitando in una serie TV, Wild Angel nel 1999. Inoltre, ha fatto la sua apparizione come ospite in tre episodi della serie TV per famiglie, Sabado Bus .

Ma anche in film come:

  • Wild Angel (1998)
  • Maradona di Kusturica (2008)
  • Fuga perfecto (2014)

claudia villafane  claudia villafañe biografia  fidanzata maradona  moglie di maradona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here