Temptation Island, fidanzato 

Selvaggia Roma è nata il 29 ottobre del 1990 a Roma, del segno zodiacale dello Scorpione, è alta 170 cm. Selvaggia è una modella e influencer, famosa per aver partecipato insieme all’ex ragazzo Francesco Chiofalo a Temptation Island nel 2017.   

Di origini arabo-cubane e fin da piccola è appassionata di danza. Ama anche i tatuaggi e andare in palestra per tenersi in forma. Ha partecipato a Uomini e Donne in veste di corteggiatrice di Alessio Lo Passo nel 2011, purtroppo però viene eliminata.   

Come anticipato, nel 2017 partecipa a Temptation Island, dove esce dal programma single, dopo una convivenza di cinque anni. Successivamente, Selvaggia dichiara di essere tornata insieme all’ex fidanzato Luca Muccichini, vincitore del concorso Modello d’Italia nel 2010. La relazione tuttavia dura poco e nel 2019 la ragazza annuncia di essersi lasciata.   

Pierpaolo Petrelli 

Prima di diventare un volto noto dello spettacolo, Selvaggia ha lavorato in un bed and breakfast, di proprietà dell’ex Francesco Chiofalo. Oggi è una speaker radiofonica per Elleradio a cui affianca la carriera di modella e influencer.   

Attualmente, Selvaggia è entrata a far parte della Casa del Grande Fratello VIP 2020, e la ragazza avrebbe già mostrato un certo feeling con un altro dei concorrenti, Pierpaolo Pretelli.   

Dopo qualche mese dentro la casa però, le cose sono cambiate e parrebbe che Selvaggia abbia legato in modo particolare con un altro dei concorrenti, Enock Barwuah (fratello del calciatore Mario Balotelli). Secondo un amico di lui infatti, Tony Aglianò, i due si sarebbero scambiati un bacio passionale… voce che tuttavia, Giulia ha tenuto a smentire.  

Selvaggia Roma: vita privata  

Selvaggia Roma è stata al centro di numerosi gossip riguardanti altri personaggi del mondo dello spettacolo. Uno su tutti quello che ha coinvolto la tronista Sara Affi Fella, nota per aver mentito alla redazione di Uomini e Donne per tutto il tempo in cui è rimasta in trasmissione. Selvaggia, saputo dello scandalo, si è detta sconvolta e ha preso le distanze da quella che era una sua cara amica.  

Selvaggia ha invece difeso Eliana Michelazzo nel Prati Gate organizzato dalla manager Pamela Perricciolo, ingannata da quest’ultima per aver inventato di sana pianta l’esistenza del marito della Michelazzo Simone Coppi.   

Infine, in una puntata di Live – Non è la d’Urso, la Roma sarebbe stata accusata da Georgette Polizzi, altra concorrente di Temptation Island, di averla minacciata durante il programma. Minacce che tuttavia Selvaggia ha prontamente smentito.   

Di recente, sia Francesco Chiofalo che Eliana Michelazzo, avrebbero espresso parole non molto belle nei confronti di Selvaggia, ai microfoni di Radio Radio e riportate da Il Corriere dello Sport. Nonostante la Michelazzo – come anticipato – fosse rimasta in buoni rapporti con l’influencer dopo il Prati Gate.

Non ha un tetto, vive a casa della gentemi ha rubato più di dodicimila euro dentro casa. Ci sono testimoni. Si è comprata tanti follower quindi non ha l’interazione giusta per vendere. Gli sponsor piano piano hanno capito e non la vogliono più. Ti sei baciata veramente tutta Roma, tutta Milano e anche altro, perché a questo punto lo dico… non passare per santa, mostrati per quello che sei e fai a vedere a tutti che magari, nella vita, tutti sbagliano e poi possono anche cambiareLa ragazza tende un po’ a bere e magari, tante volte magari non si ricorda quello che combina 

Ha dichiarato poi Francesco: 

L’ho denunciata, ma non ha fissa dimora, quando provai a muovermi legalmente, ho avuto problematiche con l’indirizzo da dare. Che lei non faccia l’influencer, questo basta seguire le sue stories. Non ci sono pubblicità all’interno delle sue stories, non può arrotondare, essere in grado di creare un budget reale. Ora è riuscita a entrare nella casa del Grande Fratello Vip dicendo di aver avuto una relazione con Pierpaolo, quindi non solo un bacio. Si è studiata tutto. 

Instagram 

Selvaggia Roma è seguitissima sui social, soprattutto su Instagram, dove conta 1milione di follower. Qui, la ragazza ama postare foto di se stessa, anche in pose decisamente provocanti.  

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Selvaggia Roma! 

x
Previous articleGiulia Salemi – Tutto su di lei: Instagram, fidanzato, oggi, Venezia
Next articleMelania Rizzoli – Tutto su di lei: biografia, Instagram, età, compagno, libro