Gossip

Giada De Blanck – Tutto su di lei: padre, lavoro, oggi, patrimonio, Instagram

Padre 

Giada De Black è la figlia della Contessa Patrizia De Blanck e del console di Panama, Giuseppe DrommiPurtroppo, a soli sette anni, Giada perde il padre e questo per lei è stato un evento decisamente traumatico.  

Lavoro 

Dopo la maturità, Giada De Black decide di voler entrare a far parte del mondo della moda e nel 2000 sfrutta l’occasione di partecipare al concorso di bellezza del nostro Paese, Miss Italia. Qui, riesce ad arrivare in finale senza però raggiungere la vetta.  

Successivamente, grazie anche all’aiuto della madre, partecipa nel programma televisivo Chiambretti C’è, condotto da Piero Chiambretti e nel 2003 partecipa alla prima edizione del reality show – allora in onda su Rai 2 – L’isola dei famosi. Il suo percorso sull’isola è stato uno dei più amati dal pubblico, tanto che anche stavolta arriva a un passo dalla vittoria, classificandosi seconda dopo Walter Nudo 

Dopo questa esperienza, Giada ha poi deciso di abbandonare la televisione per dedicarsi ad altro. Anche se non ha mai chiarito il motivo dietro a questo suo allontanamento. Nel 2016 Giada approda sui social dove dice di essere diventata organizzatrice di eventi della squadra di Pallavolo di Aprilia, la Giò Volley. Una scelta di cui ancora oggi la contessina non si pente.  

Oggi 

Oggi di Giada De Black sappiamo che ha avuto una storia d’amore con il principe francese Nicolas Cochin di Borbone. Purtroppo, la loro relazione non è durata a lungo, ma in un’intervista la donna ha dichiarato che lui è stato il primo uomo in assoluto con cui è mai stata.  

Dopo la relazione con il principe, Giada è stata impegnata con Adriano Finestauri per un anno, e la loro storia ha fatto molto parlare di sé.  

Tuttavia, dopo che Giada ha scelto di rinunciare alla vita pubblica, le sue relazioni sono passate un po’ in sordina. Voci di corridoio l’hanno vista impegnata prima con Thomas De Gasperi (il cantante degli Zero Assoluto) e poi con Paolo Bossini (campione di pallanuoto), ma nessuna di queste è stata mai confermata ufficialmente.  

La madre di Giada, Patrizia De Blanck, che ha partecipato al Grande Fratello VIP 2020, ha spesso cercato – simpaticamente – di proporla a vari pretendenti presenti con lei nella Casa, uno su tutti Pierpaolo Petrelli 

Di recente, intervistata nella trasmissione di Eleonora DanieleGiada ha raccontato di essere stata vittima di uno stalker per ben un anno. Questo evento l’ha segnata in modo particolare, dichiarando di aver vissuto un vero e proprio incubo.  

Bisogna lanciare un messaggio: trovate il coraggio di denunciare, a me poteva andare molto peggio se non lo avessi denunciato. Mi ha fatto di tutto. 

Lui è partito bonariamente, pensavo fosse un ammiratore. Mi ha scritto una mail nel 2003 ai tempi dell’Isola dei Famosi. Gli ho risposto come faccio con tutti, mi sembrava una mail normale. Dopo anni, nel 2007-2008, ho iniziato ad avere strani segnali.  

Mi pedinava, si introduceva nel mio palazzo. Sono andata dai carabinieri (…) ma non volevo incattivirlo e non ho fatto subito la denuncia, invece bisogna denunciare.  

Ho trovato un walkie talkie, con scritto “Verrò ogni sera sotto la tua finestra dal soffitto bianco”, io abito ai piani alti e ho avuto l’ulteriore conferma che lui guardava quello che facevo. 

La parte più pesante del racconto è che io ho fatto la denuncia, l’ho dovuta fare ma non è finita là. Dopo una settimana, come regalo di Natale, a casa mi è arrivata la bombetta di Alex di “Arancia Meccanica”, con scritto “Io non so che misura di testa ha Giada De Blanck”. 

Mi è arrivato un video, e questa è la cosa più tremenda, un video girato alla Madonna delle Salette, in un santuario. Tutta nebbia, croci, un’atmosfera che non vi dico. Questa persona è riuscita a fare un rito satanicoLui ha affittato una cinepresa e alla fine del video diceva “Giadina, questo è il rito per te, ci vediamo presto”. 

Patrimonio 

Essendo Giada di origini nobiliari, si stima che il suo patrimonio sia parecchio alto. Nonostante ciò, non sono mai emerse cifre precise. Tempo fa, pare che la sua famiglia sarebbe incappata in una perdita di circa 3 milioni di euro, riguardanti diverse proprietà possedute dai De Blanck a Cuba, dopo un litigio tra il padre di Patrizia e Fidel Castro 

Per quanto riguarda la partecipazione di Patrizia De Blanck al GFVIP 2020 invece, rumor sostenevano che la contessa avrebbe percepito circa 10mila euro a settimana, essendo lei un personaggio parecchio di spicco e utile per fare alzare lo share della trasmissione.  

Instagram 

Giada De Blanck è molto seguita sui social, dove conta 39mila followers. Grazie alla sua popolarità, spesso la donna è solita sponsorizzare prodotti di bellezza, proprio come una vera influencer!  

Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Giada De Blanck! 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.