Guendalina Tavassi – Tutto su di lei: figlia, Instagram, marito
Guendalina Tavassi: biografia
Guendalina Tavassi è un personaggio televisivo italiano, diventata famosa per aver partecipato al Grande Fratello 11, è stata anche concorrente nel programma Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti e in onda su Rai 1.
Nata nel 1986 a Roma, da piccola vive un brutto periodo a causa del divorzio dei genitori. Ancora adolescente, rimane incinta della sua prima figlia, Gaia, avuta dal suo fidanzato di allora Remo Nicolini. I due si lasciano durante la partecipazione di Guendalina al GF 11, dopo che entrambi si accusavano a vicenda di essere cattivi genitori.
Nel 2013, Guendalina convola a nozze con Umberto D’Aponte, con cui avrà altri due figli, Chloe e Salvatore.
Guendalina Tavassi: la carriera
Guendalina oggi è un’influencer e opinionista, ma gestisce anche un locale notturno a Roma. Spesso viene invitata nei salotti di Barbara d’Urso, come Pomeriggio 5, e di recente ha partecipato alla nona edizione de L’isola dei famosi. Da ricordare anche il suo coinvolgimento in veste di concorrente nella trasmissione di Rai 1, Tale e Quale Show, dove cantanti, attori e personaggi dello spettacolo, si sfidano in varie esibizioni canore impersonando alcuni tra i più grandi nomi della musica italiana e internazionale.
Clicca qui per vedere il profilo Instagram di Guendalina Tavassi!
Guendalina Tavassi: vita privata
Lo scorso anno, Guendalina è stata accusata dalla figlia Gaia di non essere una buona madre, ma soprattutto di non essere presente. Mentre la donna era in vacanza a Tenerife con il marito e gli altri due figli, Gaia avrebbe infatti scritto un duro post sui social sottolineando la sua cattiva condotta, taggando anche Barbara d’Urso.
Perché non chiedi a Guendalina dov’è sua figlia mentre lei è a Tenerife? […] Vorrei sapere perché fate tutti i vaghi come se non sappiate nulla di tutto ciò. Ma non riuscite a capire? La vita di una persona la vedete nella vita reale, non su Instagram. L’apparenza inganna […] Sono stata troppo buona. Ti sei nascosta per anni nei panni di una bravissima madre. Per carità, bravissima madre con i tuoi due figli! La verità viene a galla.
Più di una volta Guendalina è stata attaccata per aver abusato della chirurgia estetica. La donna però avrebbe ammesso di essersi rifatta solo naso e seno, cose che reputa importanti per poter lavorare nel mondo della moda e del beauty. Sostenendo che curare l’aspetto esteriore è un requisito fondamentale.