Max Felicitas: biografia 

Max Felicitas è un attore di film per adulti, considerato il nuovo Rocco Siffredi. Ha iniziato a lavorare in questo settore, durante il periodo dell’università, e oggi è entrato a tutti gli effetti nell’industria dei film a luci rosse.  

Max, all’anagrafe Edoardo Barbares, è nato a Udine nel 1992 e da piccolo è stato vittima di bullismo a scuola, per via del suo fisico esile. Non solo, ma i suoi compagni lo prendevano in giro anche a causa della sua acne. Diplomato al liceo scientifico con il massimo dei voti, si è iscritto all’Università di Economia Aziendale ma, mentre stava frequentando il secondo anno, ha scelto di smettere di studiare per buttarsi nella carriera negli ambienti a luci rosse.  

Il ragazzo inizia a lavorare come spogliarellista nei locali notturni e collabora con altri stirpman, come i Centocelle NightmareViene poi notato da un talent scout, che lo mette in contatto con Rocco Siffredi, che lo introduce alla carriera di pornoattore.  

In televisione ha fatto alcune comparsate in programmi come Avanti un altro, Grand Hotel Chiambretti, Live non è la d’Urso, E poi c’è Cattelan e L’isola dei famosi 

Max Felicitas: i suoi film a luci rosse 

Lanciato da Rocco Siffredi, Max inizia a girare film per adulti a soli 21 anni e proprio con Siffredi è stato protagonista di molte scene. Successivamente notato da produttori internazionali, oggi il giovane ha all’attivo più di 60 film e ha fondato la sua casa di produzione, con la quale ha dato vita a circa dieci film hard.  

Durante un’intervista al programma radiofonico La Zanzara, ha dichiarato di guadagnare più 15mila euro al mese, ma che, nonostante ciò, paga regolarmente le tasse. Max ha poi confessato il suo amore per l’Italia, affermando che – a differenza di Siffredi – preferisce lavorare nel nostro Paese.  

Secondo me Rocco non ama sufficientemente l’Italia e dovrebbe tornarci per pagare le tasse. Uno deve amare anche materialmente l’Italia, non solo ideologicamente. Anche Rocco dovrebbe pagare qualche volta le tasse in Italia 

Max Felicitas: vita privata 

Al momento non sappiamo se Max sia fidanzato o meno. Infatti, per il lavoro che fa, non è semplice trovare qualcuno che lo accetti di buon grado. Nel 2018 sembrava aver trovato la donna giusta, ma la relazione con lei è ormai finita.  

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here