Manuel Galiano: biografia 

Manuel Galiano è un rapper, calciatore e personaggio televisivo, famoso per aver partecipato a Temptation Island e Uomini e Donne, qui in veste di corteggiatore e tronista.

Nato nel 1992 a Savona, proviene da una famiglia di umili origini, a causa della quale fin da giovanissimo si è dovuto dedicare al lavoro. Tuttavia, questo l’ha portato a mettere da parte un bel po’ di soldi.

Uno dei suoi amici più cari è il calciatore El Shaarawy 

Manuel Galiano: la carriera 

Con il denaro guadagnato decide di trasferirsi in America, dove consegue il Master in business sportivo a Seattle. Non tutti sanno infatti che Manuel ha un passato da calciatore; in Italia ha militato nel Veloce e nel Legino, mentre in America ha vestito la maglia del Peninsula College.  

Oltre al calcio, il giovane ama la musica rap e nel 2018 ha iniziato a produrre alcuni brani sotto lo pseudonimo di Maui. In quello stesso anno, viene ingaggiato da Mediaset per fare il tentatore nel programma tv Temptation Island e, dopo quell’esperienza, decide di partecipare a Uomini e Donne 

Manuel Galiano: il suo percorso a Uomini e Donne 

Manuel approda a Uomini e Donne come corteggiatore di Angela Nasti. Nonostante ciò, il ragazzo inizia la conoscenza anche Giulia Cavaglia, che aveva già conosciuto fuori dagli schermi televisivi. Alla fine della frequentazione, Giulia ha scelto proprio Manuel per portare con sé fuori dal programma ma la loro relazione non ha purtroppo avuto un lieto fine, dato che dopo appena un mese si sono lasciati.  

A detta di Manuel, Giulia avrebbe avuto un’altra relazione ma la ragazza ha invece sostenuto di essere stata tradita da lui mentre erano in vacanza.  

Dopo questa delusione, Manuel si è ripresentato a Uomini e Donne nell’edizione 2019/2020, stavolta nel ruolo di tronista.  

Manuel Galiano: la nuova ragazza 

Dopo la fine della storia con Giulia, Manuel avrebbe avuto un breve flirt con la modella albanese Mikela Miki. Attualmente però, il ragazzo è di nuovo single.  

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here